Già...rilassante
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKe lavoro fai?
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioGià...rilassante
Io passo da genere lento-romantico a Marilyn Manson per poi andare su house in pochi minuti ... anche in questo campo sono fuori dal normale
Nella mia playlist si passa dalla numero 6 che è "come sei veramente" di Giovanni Allevi alla numero 7 che è "Puritania" di Dimmu BorgirLast edited by Unknown; 18-12-2014, 18:22:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioShhhOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioHo capito...spacci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa magari ... almeno i soldi non mancherebberoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPaolo a Unknown non le devi fare certe domande, le risposte sono scontate, vedi che è tutto oscurato, dal nickname, al titolo del thread..dovresti vedere il suo indirizzo mail , il top
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllora è roba tagliata male
Ragazziiiiiiiii ... ho trovato un altra ricetta ma questa è al di fuori del normale ... fa sembrare il tiramisù un cioccolatino a paragone
Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere che ne esce
Commenta
-
-
Mi hai fatto spaventare con il grassettoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioZero sei il migliore
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioRagazziiiiiiiii ... ho trovato un altra ricetta ma questa è al di fuori del normale ... fa sembrare il tiramisù un cioccolatino a paragone
Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere che ne esce
Omg cosa ha partorito la tua mente stavolta?
Non farci aspettare troppo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi hai fatto spaventare con il grassetto
Ogni tanto quando sono fuori casa e qualcuno se ne esce con qualcosa che non dovrebbe mi viene in mente un moderatore in particolare dalla forma mistica che dice dice "Non mi sembra il caso " ... e io come un deficiente inizio a ridere da solo
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOmg cosa ha partorito la tua mente stavolta?
Non farci aspettare troppo !
Aggiorno (cosa ?! )
Dorso Bicipiti-Tricipiti
Oggi mi sono allenato in una piccola palestra sperduta solo perchè un amica mi aveva chiesto aiuto. Ho ricevuto un bel pò di complimenti "dagli istruttori" che ovviamente fanno sempre piacere.
Per poco non finiva male però data l'impertinenza di alcuni ragazzi
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Ho ridotto di molto la quantità dei grassi nella ricetta della crema bimby sia dal cacao sia dalle uova , se a qualcuno interessa posto gli ingredientiCalorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Crema bimby MODIFICATA 3, 1 serving 880 137 9 52 3 0 Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0 Crastan - Pure', 200 g 704 142 2 17 0 0 Integrale - Pane Integrale, 200 gr 447 97 3 15 0 0 2.331 376 14 153 3 0
Oggi mi mancano altre fonti di carbo ... Sto proprio a secco con tutto , vedrò cosa aggiungereTotale: 880 138 9 52 3 0
Commenta
-
-
Ma è possibile che devi sempre andare a litigare
Ma il purè come l' hai fatto? Solo con acqua? Io è un po' che ce l' ho a casa ma ho paura che faccia schifo senza latte (e burro)Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa è possibile che devi sempre andare a litigare
Certe persone non sanno neanche alla lontana il significato del rispetto reciproco.
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa il purè come l' hai fatto? Solo con acqua? Io è un po' che ce l' ho a casa ma ho paura che faccia schifo senza latte (e burro)
Unica cosa dove sono sicuro è che il burro non l ho mai messo neanche in passato ... Il latte bastava a renderlo saporito
Una domanina
Secondo te non facendolo da quasi 5 mesi , sarebbe giusto aggiungere del cardio (blando) alle mie sessioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl bello è che io cerco di starmene alla lontana da ste situazioni (specialmente oggi che avevo compagnia) ... sto zitto sia alla prima , alla seconda e alla terza ... alla quarta parte l'embolo.
Certe persone non sanno neanche alla lontana il significato del rispetto reciproco.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSecondo te non facendolo da quasi 5 mesi , sarebbe giusto aggiungere del cardio (blando) alle mie sessioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioCi stavo pensando anche io al cardio
Noo
Nooo
Noooo
Noooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNo
Noo
Nooo
Noooo
Noooooooooooooooooooooooo