If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3) Piero , siccome parlammo già in passato sul tuo diario di questo tuo fatto "dello strutturare" non torno in argomento , ti fissi inutilmente.
Che devi strutturare se ti ho dato i nomi dei primi 3 principi che puoi trovare su qualsiasi sito anche a prezzo economico ?
Che tempistica devi usare se ti ho detto che non serve per gli adattogeni/antiossidanti ?
Non trovar problemi dove non ci sono e , qualora sorgano , puoi sempre chiedere qui
4) Allora inizia con quello senza pensarci su , alla peggiore quando lo finisci si cambia.
Non si ha un'unica soluzione proprio perchè non si può capire da dove vien generato questo tuo "stato" (per quanto normalissimo sia) quindi si fa qualche prova come qualsiasi persona normale farebbe
Il fatto è che del bbing non ci ho capito un cavolo.
Comunque grazie mille per i suggerimenti.
3)
L'intento è arrivare al cedimento tecnico per poi passare a quello muscolare.
A cosa serve ? a un ***** quindi perchè la dovreste fare ? capisci ammè
Mavvaccagare Come minimo posti una foto è sei il solito con un fisico "decente", non dico magari perfetto come vorresti, ma sicuro di quelli almeno piacevoli e che impollano tutte contando che aggiungendo il fattore simpatia non ce n'è proooprio per nessuno
Ogni tanto devo entrare su bw per non perdermi le avventure di Unk, pure mod adesso
peso , bf , cm braccio ?
Se non rispondi non ti conosco !!!
Aggiornamento.
Dopo 5 giorni fuori e 18 ore di viaggio in treno completamente a digiuno son tornato e dopo 2 ore da 60gr di pro e 50 di malto sono andato ad allenarmi.
peso , bf , cm braccio ?
Se non rispondi non ti conosco !!!
E' così che si accolgono vecchi amici?
Le mie misure me le tengo per me , non facciamo come i ragazzini che si sfidano a chi ce l'ha più lungo in fase adolescenziale e si accettano o meno
Appunto, con la massa muscolare si è sempre come in fase adolescenziale e tutto varia pure a seconda dello stile di vita (di merda) sia alimentare che di movimento che si fa, oltre ad un pò di genetica , la mia, sempre "secca", ergo sono secco, ma un pò svenato e con dei muscolini fuori, adesso è già troppo che riesco a tenerli in vita...ti ricordi adesso?
Dopo 5 giorni fuori e 18 ore di viaggio in treno completamente a digiuno son tornato e dopo 2 ore da 60gr di pro e 50 di malto sono andato ad allenarmi.
E' così che si accolgono vecchi amici?
Le mie misure me le tengo per me , non facciamo come i ragazzini che si sfidano a chi ce l'ha più lungo in fase adolescenziale e si accettano o meno
Appunto, con la massa muscolare si è sempre come in fase adolescenziale e tutto varia pure a seconda dello stile di vita (di merda) sia alimentare che di movimento che si fa, oltre ad un pò di genetica , la mia, sempre "secca", ergo sono secco, ma un pò svenato e con dei muscolini fuori, adesso è già troppo che riesco a tenerli in vita...ti ricordi adesso?
Lo ZeroKrafteCornetto che conosco non avrebbe dato una risposta da figghetta del genere quindi no non ti conosco
Tra domenica e lunedì posto qualche foto come aggiornamento dato che i kg raggiunti non sono pochi.
Ovviamente non ho minimamente linee sull'addome o altro ma a questo peso , 2 anni fa , avevo la pancia 4 volte più sporgente.
Almeno una gioia
Ps. Mancano ancora 15 minuti per l'allenamento e il prewo mi sta facendo uscire gli occhi fuori dalle orbite , non ci sto a capir un *****
Affondi su rialzo 12/10/8 @16+16 16+16 12+12 60"recupero
Ponte con schiena su panca 2x15 @50 60"recupero
Ponte con schiena su panca 1x12 picco 5sec @30
Leg ext 3x8@40 60"recupero
Leg ext 100 Rip
Curl concentrato singolo in piedi 3x10 concentrica 8sec @12 90"recupero
Curl bilanciere 7x3x7 @30
Prewo: Lipo 6 black USA 3caps (4.5 yo H.C.L.) , 5gr beta ala , 3gr crea , ginseng a palate , 1scoop Enhanced PES
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta