Bentornato Unk! Eri diventato più secco di me
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Vi ringrazio.
Ieri ho chiuso la giornata con 2300 kcal (110 di pro).
In questi 3 giorni ho ripreso con i 3big.
Dato che da martedì sera a lunedì mattina sarò a Roma , mi allenerò domani , lunedì e martedì cercando di riprendere qualcosa fatto in passato.
Per darvi un aggiornamento puramente estetico a paragone del passato posso dirvi che ogni distretto è peggiorato di molto (sia come linee che come muscolo) , gli unici muscoli che "sembrano" non esser stati intaccati da questo anno sono il trapezio e il petto.
Oggi: 88.4kg
Commenta
-
-
Lo saprai sicuramente meglio di me che se riprendi ad allenarti non ci metterai molto ad acquisire la forma di prima! Forza Unk[emoji123]http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggionon ci metterai molto ad acquisire la forma di prima
Riguardo "la testa" non fiato , non c è proprio.
Cercherò solo di salvare il salvabile
Commenta
-
-
Aggiungerò qualcosa durante la giornata , poi lo trascrivoCaloriekcal Carboidratig Grassig Proteineg Grassi Saturig Fibreg Sottilette 3 fetta 288 4 22 16 15 0 Noci 40 g 276 3 26 6 2 3 Olio - Olio, 30 ml 247 0 27 0 4 0 Auchan - Capocollo Di Suino, 400 g 664 0 32 84 0 0 Uova - Uova Medie, 5 uovo 380 0 26 37 0 0 1.855 7 133 143 21 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTornato in worrior?
Diciamo che non sarà niente di stabile se si guarderà la settimana completa ma altro non posso fare
Commenta
-
-
Oggi: 77.5kg
Più tardi mi alleno e riporto tutto
Commenta
-
-
Buon workout tu ke puoi io sono fermo ai box dal 10 Luglio e ancora ne se ne vede la via d'uscitaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBuon workout tu ke puoi io sono fermo ai box dal 10 Luglio e ancora ne se ne vede la via d'uscita
Commenta
-
-
E di ke nn sto scrivendo più sul Diario poi tu avevi le tue beghe a cui pensare, epitrocleite gomito sx ke in teoria è tornata a posto xò dolore a gomito dx, ho fatto terapie fino ad inizio agosto senza esito, fatto ecografia e risonanza ke non mostrano nulla, cioè sembra tutto ok, ma a me continua a far male, oggi vado dal fisioterapista con il risultato degli esami e vediamo un pòOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Aspettiamo l'esito allora
Commenta
-
-
Domani sera parto per Roma e sto fuori fino a lunedì
Oggi:
Panca piana picco 2" 4x6@95 40"rec
Croci 2" picco 2xMax@16+16 60"rec
Squat bulgaro 4x6@16+16 60"rec
Lento manubri 3xMax@16+16 60"rec
Pushdown 2xMax@40 30"rec
Per ora solo 60gr pro + 60 malto
Commenta
-
-
Stica' che carico su panca e con che recupero!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioStica' che carico su panca e con che recupero!
Le prime 3 son state facili , l'ultima l'ho accusata molto.
Commenta
-
Commenta