If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con 5 giorni potresti fare:
1)Gambe/spalle
2)petto/bicipiti
3)dorso/tricipiti
4)adduttori/trapezi/polpacci
5) secondo giorno gambe/cardio,addome,altro
Addominali non più di 3 volte a settimana, poi per il cardio e lo stretching ti regoli tu.
Con 5 giorni potresti fare:
1)Gambe/spalle
2)petto/bicipiti
3)dorso/tricipiti
4)adduttori/trapezi/polpacci
5) secondo giorno gambe/cardio,addome,altro
Addominali non più di 3 volte a settimana, poi per il cardio e lo stretching ti regoli tu.
Spiego brevemente (uscirà un messaggio lungo ma solo perchè inserirò più cose).
Problemi a lavoro (succede) , pochissimo tempo e ancora impossibilità nel poter "cucinare". Sono da 5 giorni su antibiotico per un influenza (+bronchite) ... Non prendevo un antibiotico da , forse, 11 anni (infatti in ambulatorio ci sono rimasti di fessi).
Purtroppo la palestra dove vado si è riempita da far schifo e per quanto vorrei non riesco a programmare nessuna scheda perchè mi diventa impossibile attuarla.
E' una cosa che odio ma cercherò di esser stabile almeno sui gruppi muscolari.
Domenica scorsa ero sugli 86 kg ... ora dopo quello che ho avuto non saprei , forse 84 ... boh
Questo è quanto. Lunedì andrò ad allenarmi e riporterò il tutto
La cosa più fastidiosa è questa Influenza del cazz che non permette di fare quello che vorresti. Per la palestra, altre nei dintorni ci sono? Il peso non è male anzi, dipende come ti vedi tu.
Attendiamo Lunedì per gli sviluppi
EDIT: scrivo qui per non intasare il diario di fede.
Dopo aver scritto qui ho visto il link, ed appena ho letto "LG admits" mi sono messo le mani nei capelli
Centro assistenza LG invece, provato?
Al massimo ti vendo il mio di G4, devo cominciare a mettere da parte qualcosa per il G5 o M10, o S7.... no scherzo, Samsung mai
Ciao! Come va? Ti stai allenando ancora alla 20 Hours?
Ciao è un piacere sentirti !
Conteggiando che non riesco ad avere il tempo per cucinare e la palestra è talmente tanto piena che non posso seguire un programma prestabilito ... va tutto bene
Comunque non mi lamento ... sto riuscendo ad allenarmi
No , la 20hours era da manicomio ... sono da 3 mesi alla Mc Fit quindi posso andare in 3 palestre differenti situate a MI.
Ultimamente un po' più tardi, arrivo in palestra circa 7,30, poi tra una cosa e l'altra inizio ad allenarmi 7,40/45.
Vieni a trovarmi quando vuoi/puoi!
Ultimamente un po' più tardi, arrivo in palestra circa 7,30, poi tra una cosa e l'altra inizio ad allenarmi 7,40/45.
Vieni a trovarmi quando vuoi/puoi!
Voglio ? Sempre , posso ? Mai
Diciamo che per arrivare alle palestre che di solito frequenti tu (quelle che mi hai citato la volta precedente) si farebbero le 20.00
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta