Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioComplimenti sei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNon so a cosa sia dovuto questo complimento ma graziehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSull'ultima foto postata
Allenamento di ieri:
Chest press presa hammer 3x10@120kg 60sec rec
Panca declinata 12/10/8/6/4@70/74/78/82/84kg 30 sec rec
Croci ai cavi dall'alto 3x10 @40kg 60sec rec
Alzate laterali 3x12 2sec fermo @15+15 60 sec rec
Manubrio dietro la nuca 3x8 @44kg 30sec rest
Curl ez bar 3x8 @48 30sec rest
Leg press orizzontale 2x12@200 60sec rec + 1xmax@ 170 (eseguite 17 rep)
Abs
Ps1 sto valutando che cavolo fare dal punto di vista alimentare.
Forse faccio la cretinata e torno in WD. Perché sembra sia l'unica soluzione in cui riesca a reggere tutto ...
Ci sto pensando perché veramente non so come uscirne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAttualmente nn eri in wd?
Commenta
-
-
Ma sei sempre in carb cycling?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioMa sei sempre in carb cycling?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ieri:
Chest press ss Chest press hammer 3x6+6 @90kg 50 sec rest
Pek deck per petto 3x10@60kg (non sentivo il petto bruciare da un bel Po di tempo) @60 sec rec
Adductor machine 3x6+12 @65+45 30sec rec
Abductor machine 3x6+12 @65+45 30sec rec
Leg press orizzontale 3x15@ 185 60sec rec
Pushdown ss Curl al cavo 3x10@ 55+65 30sec rest
Addome
Info:
Da oggi proverò a "pulire" la mia alimentazione con cibi che non hanno bisogno di preparazione come total , affettati , pro in polvere , pane , frutta/succhi al 100% ecc (vorrei "per ora" limitare solo gli zuccheri al di fuori della frutta)
Il mio corpo sta reagendo stranamente bene a tutte le schifezze che sto mangiando ma devo cercare di smettere il prima possibile ... Facendo così spero di vedere qualche cavolo di miglioramento.
Ora posso dire di poter "star bene" senza vestiti ma con essi "scompaio" (inteso come apparenza di un comune sportivo) ... Ne ho avuto la prova perché mi è stato detto non 1 ma 20 volte da chi mi vede giornalmente sia fuori che dentro in palestra.
Dal prossimo allenamento seguirò una scheda "pensata" e non qualcosa di simile a questo ultimi wo.
Qui vi chiedo un aiuto e mi farebbe piacere qualche intervento da chi è un Po più preparato (sto veramente in confusione, credetemi )
Dato che "bene o male" con i prodotti citati riesco ad attingere ai macro interessati (senza perdere tempo,non me lo posso permettere) , secondo voi dovrei provare a fare uno sforzo in più e passare a 5 allenamenti durante la settimana ?
La carb cycling la riprendo a conteggiare ?
Dopo questi mesi passati conviene non "strafare" con le calorie giornaliere (non avrei minimamente idea a quanto impostare un possibile giorno tipo) ?
Ringrazio in partenza chiunque risponderà (sperando anche qualcuno dai "piani alti" anche se preferirebbe qualche domanda più tecnica , che purtroppo da me non arriverà )
Ps.
Se qualche mod può farlo ,potrebbe ripulire lo spazio occupato da tutte le foto in modo da poterne aggiungere delle altre ?
Tanto chi le vuole usare per divertirsi il sabato sera in casa le ha già salvate
Purtroppo sono dallo smartphone e non riesco a farlo io.
Grazie e buona giornata
Commenta
-
-
Scusate il doppio post ma volevo precisare che in tutto questo ho eliminato l'opzione di effettuare una warrior diet.
Non esisterà digiuno in questo periodo.
Commenta
-
-
X i w.o. attualmente quante volte ti alleni?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX i w.o. attualmente quante volte ti alleni?
Vorrei passare a 5 sia per un fattore "di qualità e durezza" (da questo punto di vista ho perso molto) sia per quanto riguarda la ciclizzazione dei carbo... Non mi piace l'idea di dover fare tutti quei giorni OFF.
Commenta
-
-
Se il tempo lo hai e il fisico regge xkè no? potresti pure cominciare con un 4 split...upper power -lower power-upper pump - lower pump e poi passare a 5 x far abituare pian piano il fisico al lavoroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Diciamo che i 4 wo settimanali non mi piacciono molto.
Vorrei provare a far qualcosa del tipo:
5wo di pro + carbo e fat molto bassi ( Ma presenti ) per poi tenere il sabato come " jolly " (un uscita o una serata diversa) e la domenica in scarica.
Così facendo risulterebbe solo un giorno "OFF"
Commenta
-
-
La butto là:
1)Petto/Dorso pesante
2)Gambe Pesante
3)Braccia/spalle pesante
4)Gambe pump
5)Petto/Dorso pumpOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLa butto là:
1)Petto/Dorso pesante
2)Gambe Pesante
3)Braccia/spalle pesante
4)Gambe pump
5)Petto/Dorso pumpTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta