Originariamente Scritto da fede1990
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo visto esecuzioni di Curl con bilanciere che voi umani non conosceteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSei tu ke sbagli quello è il famoso curl a pendolo, lo tiri sù oscillando come il pendolo dell'orologio
Commenta
-
-
Esatto ipertrofizzante x i discki intervertebraliOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Quoto le parole che mi disse il buon unk diverso tempo fa, è ancora utile
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSecondo me non state bene (entrambi)Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuoto le parole che mi disse il buon unk diverso tempo fa, è ancora utile
Unk filmalii di nascosto , con la tua videocamera e accessori da "pro" , oscura i volti per la privacy, e pubblica che voglio vedere ste esecuzioni, mandalolo poi alle varie pagine bb su faccialibro, sarà un video divertente !!
P.s sto ancora ridacchiando per la risposta su o3 e multivitaminici , mi immagino un bullo nero svenato legato su una sedia che viene torturato e vicino delle capsule di o3 per interrompere la tortura...
Esaggeratooo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Unk buongiorno e favvanculo... Ho visto la foto in Gallery se hai quella condizione mangiando pandori allora sei andato a Milano x stringere un patto col diavolo, ottima davvero ottimaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioQuoto le parole che mi disse il buon unk diverso tempo fa, è ancora utile
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
Unk filmalii di nascosto
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiomi immagino un bullo nero
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggiociao unk
probabilmente i miei interventi saranno pari a 0 ma seguo con piacere
Mi dispiace che in questo periodo i miei aggiornamenti sono molto limitati data la situazione che sto vivendo ma tu sentiti libero di intervenire quando vuoi
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUnk buongiorno e favvanculo...
Nel senso che me so mangiato puru quello
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioHo visto la foto in Gallery se hai quella condizione mangiando pandori
Comunque posso permettermi "queste cose" solo perché vengo da un mese e mezzo a 1000kcal ... Tra poco se non mi do una regolata diventerò un maiale.
La posto anche qui =
Questa notte ho dormito massimo 4 ore e sono stato bombardato da crampi su femorali/glutei/polpacci tanto da aver paura di non riuscire ad andare a lavoro.
Fortunatamente il tutto sembra passato.
Venerdì ho la pesata ... Si procede !
Commenta
-
-
Roccioso!!!!!
Dagneeeeeee Unk!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Il mio telefono si rifiuterebbe
La nostra amicizia termina qui , addio.
P.s Aridaje. Sticazzi bella condizione. Certo che come funziona il corpo a volte è sbalorditivo, gli dai cibo spazzatura temporaneamente per mantenere/recuperare da un certo deficit e la condizione diventa surreale
Però a quanto ho potuto capire influisce pure il metodo allenante..se mangi male e ti alleni male ottieni "sto *****".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPerò a quanto ho potuto capire influisce pure il metodo allenante
Commenta
-
-
Un grazie sia a Piero che a fede !
Commenta
-
Commenta