Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon fine settimana forte Unk!!!!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    Commenta


      A che ora ti sei allenato oggi? All' alba?

      Buon we bullo :d

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        :d

        [ATTACH]157913[/ATTACH]

        [ATTACH]157914[/ATTACH]
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          700gr di prosciutto....7000L di acqua
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
            700gr di prosciutto....7000L di acqua
            Nahh , il prosciutto di maiale è diverso ... Basta un solo bicchiere
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Il nome c'è anche scritto tra gli ingredienti. Finiamola, su...

              Commenta


                Non dimentichiamoci che Kanzi ora è dell'altra sponda! (In tutti i sensi )
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Già, quella dei grossi

                  Commenta


                    Oggi:

                    180x78
                    Mi sto vedendo "meglio" in ogni distretto. Solo le braccia sembrano leggermente "meno dure" del solito.
                    Le vene invece si sono moltiplicate anche a riposo.

                    Tra poco farò il penultimo wo in casa
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      Io ho semrpe 3 settimane di Home gym...Sinceramente non mi prende molto bene tornare nella palestra pubblica!sarà perchè la mia è un corridoio con le macchine
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        sarà perchè la mia è un corridoio con le macchine
                        E quindi ? Non ho capito che intendi
                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Io ho semrpe 3 settimane di Home gym...Sinceramente non mi prende molto bene tornare nella palestra pubblica
                        A me è l'opposto invece.

                        Io sono un soggetto che preferisce star da solo perchè so (per esperienza) che nelle palestre ci metti il doppio del tempo a completare tutto.
                        Mi fa comodo avere l'hg perchè nelle 24 ore riuscirò sempre a trovar 30 minuti per allenarmi e questo mi da la sicurezza di poter continuare la mia passione indipendentemente dalle cause esterne.
                        Il lato negativo è "lo stimolo" che manca.
                        Allenandoti sempre da solo scattano certi meccanismi nella testa che ti portano a pensare che tutto stia andando nel verso giusto , questo è sbagliatissimo (almeno per me).
                        Ho bisogno di trovarmi in un luogo "competitivo" in cui le persone che mi sono a fianco siano il doppio di me ... Questo permette alla mia testa di dover rimettere tutto in moto al 100% e di non stare a dormire sugli allori.
                        E' una carica "bellissima" per me ... e mi manca da troppo tempo.
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Esatto sempre pro e contro nell'HG
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Io non potrei mai rendere un allenamento "allenante" in palestra..si sballerebbero i recuperi, l'ordine degli esercizi e concentrazione..per non parlare di come sono le palestre che ho io qui..locali non adatti e non concepiti per palestre, ma forzatamente usati come palestre..tapis docet e poca roba seria per spingere.
                            L'unica nota contro è che a volte allenandomi da solo in un posto comunque che ancora meno sa di "palestra", non si crea un ambiente abbastanza stimolante.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Il lato negativo è "lo stimolo" che manca.
                              Allenandoti sempre da solo scattano certi meccanismi nella testa che ti portano a pensare che tutto stia andando nel verso giusto , questo è sbagliatissimo (almeno per me).
                              Ho bisogno di trovarmi in un luogo "competitivo" in cui le persone che mi sono a fianco siano il doppio di me ... Questo permette alla mia testa di dover rimettere tutto in moto al 100% e di non stare a dormire sugli allori.
                              E' una carica "bellissima" per me ... e mi manca da troppo tempo.
                              E' un buonissimo ragionamento del quale condivido, soprattutto la parte in neretto. Ma come fai a trovare la scintilla che ti apre gli occhi, che ti fa dire di non dormire sugli allori se ( metti caso) nella palestra il "più grosso" sei tu? Dove prendi lo stimolo nuovo, oppure torni ad avere quello stimolo/pensiero che hai sempre avuto quando ti allenavi HG? E se quest'ultimo non bastasse?
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Io non potrei mai rendere un allenamento "allenante" in palestra..si sballerebbero i recuperi, l'ordine degli esercizi e concentrazione..per non parlare di come sono le palestre che ho io qui..locali non adatti e non concepiti per palestre, ma forzatamente usati come palestre..tapis docet e poca roba seria per spingere.
                                Questo è un'altro discorso e lo approvo.

                                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                                Ma come fai a trovare la scintilla che ti apre gli occhi, che ti fa dire di non dormire sugli allori se ( metti caso) nella palestra il "più grosso" sei tu?
                                Ma che palestre frequentate ?

                                In quella dove andavo ero uno tra i "più leggeri" (e non penso di essere un peso piuma)


                                Allenamento

                                Squat bulgaro 4x12@12+12

                                Ghr con bilanciere alle caviglie 3x8
                                Ponte con sovraccarico 3x10 @50kg
                                Affondi inversi 3x10 @12+12 ---> aumento di 2+2
                                Calf seduto 3x30 @30

                                French press 4x8 @44 <--- Aumento di 6kg
                                Curl con rotazione (salita a martello, discesa curl normale) negativa 6sec 3x12 @12+12

                                addome + cardio

                                Info:

                                "Mi sono concesso il lusso" di variare qualche impostazione di serie/rip ma solo per effettuare un "test".
                                Ieri ho concluso l'utilizzo di rauwolscina+caffeina ... il prima possibile devo prendere i guggul.
                                Oggi solo con crea + ginseng al 90%.

                                Le braccia non rispondono più ai comandi


                                Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                                Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                                Coop - Petto Di Pollo, 600 g 600 0 0 138 0 0
                                COOP - passata di pomodoro biologica, 400 g 104 17 1 6 0 4
                                Gnocchi di patate, 1 container (500,00 gr) 780 163 2 26 1 0
                                Fage - Total 0% Yogurt Greco, 250 g 143 10 0 26 0 0
                                Ikea - Succo di mirtillo 70% 30 ml(s) 71 24 0 0 0 0
                                Frutta - Uva, 150 g 104 27 0 1 0 1
                                1.802 242 3 197 1 5
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎