Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioE per questo è giusto salire con le kcal no ?
Allenamento
Affondi con manubri su rialzo 3x12 @10+10 1min rest
Leg curl 3x12 @40 1min
Leg ext 3x15 picco 3sec @40 30sec
Calf in piedi 3x8@40 1min
SS 90sec
Dip panche 3x6 @bw
Curl bilanciere 3x6 @45 ---> RECORD!***
SS - 60sec
Push down inverso singolo alla maniglia 3x10@12
Curl manubrio alternato 3x10 @10+10
***alla terza serie ho visto il cielo con tutte le costellazioni. Mi sono dovuto fermare perchè stavo barcollando.
No Bestemmie - No Gain
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0 Renna - Filetti Di Sgombro Sott'olio (Sgocciolato), 0.5 container (500 grs ea.) 445 6 26 46 0 0 Unknown - Yogurt Greco Colato (fatto in casa), 730 gr 358 42 0 46 0 0 Coop - Cacao Amaro In Polvere, 15 g 65 2 4 3 2 4 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 16 fetta - 8,8g 560 96 8 18 3 11 1.644 146 39 164 6 15
Commenta
-
-
Ma lo il siero dello yogurt fatto in casa(liquido giallo) che fai lo butti?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNo Bestemmie - No Gain
Hahhahahaahha..
Ma lo sai che seriamente quando bestemmio faccio una reps in più...non scherzo:/...
deve esserci qualche cosa di mistico dietroBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
Hahhahahaahha..
Ma lo sai che seriamente quando bestemmio faccio una reps in più...non scherzo:/...
deve esserci qualche cosa di mistico dietroIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa lo il siero dello yogurt fatto in casa(liquido giallo) che fai lo butti?
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
Hahhahahaahha..
deve esserci qualche cosa di mistico dietro
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLa bestemmia allevia il dolore e se non ricordo male c'è uno studio (si si, degli "scienziati" si sono messi a studiare il motivo per il quale uno bestemmia) che afferma tale tesi.
Ps. Hai effettuato il root al g4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN lo fai colando lo yogurt?
Differente è con uno intero o parzialmente scremato
ps. Io lo colo con il panno di lino (metodo del 1900) quindi la perdita di vero e proprio yogurt è dello 0.01%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCertamente ma dato che proviene da total allo 0% e da latte completamente scremato non vi è perdita "sostanziale" di grassi e quindi esce trasparente.
Differente è con uno intero o parzialmente scremato
ps. Io lo colo con il panno di lino (metodo del 1900) quindi la perdita di vero e proprio yogurt è dello 0.01%Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPercentuali? tra yogurt e latte? ma lo fai con yogurtiera? e poi lo coli?
5lt di latte scremato + 500gr di total 0% = 3.5kg di yogurt greco colato (consistenza simile al total)
Commenta
-
-
Come sarebbe la preparazione?
Ho in casa un bel pò di latte scremato....TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo capito ... devo riprendere a leggere gli studi.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPs. Hai effettuato il root al g4?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Unk non capivo perchè non aumentavi le calorie ulteriormente...Bono lo yogourt colato fatto in casa!Io però non ho volgia di stare a cucinare o sbattermi e quindi i miei pasti sono molto facili(di solito cuocio tutto insieme ), anche se la roba fatta in casa ha un valore aggiunto!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCome sarebbe la preparazione?
Ho in casa un bel pò di latte scremato....
Latte in pentola per 20 minuti a fiamma bassa cercando di non portarlo a ebollizione (dovrebbe essere intorno agli 80°) , farlo raffreddare entro i 37/42 gradi e mischiarci un qualsiasi yogurt con fermenti vivi. Ricoprire in coperta di pile e lasciarlo fermentare per 12 ore (per quello "greco" vero).
Poi lo coli con un panno di lino.
Ps. Se non usi il panno di lino è più lo yogurt che perdi che quello che mangi.
Prova a chiedere a qualche parente se ne ha qualcuno di "corredo" (ormai non si usano più se non in ""determinate famiglie"").
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioNon ancora, tra lavoro e palestra ho giusto il tempo di aggiornare il diario e poco tempo la sera, poi per queste cose le voglio fare quando ho diverso tempo libero in modo da spulciarlo a dovere Ho visto inoltre che è uscito l'aggiornamento v20d e per ora dai feedback non è molto positivo. Tu lo hai fatto o hai aggiornato?
A me va tutto in maniera perfetta
ps. Il root mi è indispensabile !Last edited by Unknown; 04-09-2015, 17:26:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioUnk non capivo perchè non aumentavi le calorie ulteriormente
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggioanche se la roba fatta in casa ha un valore aggiunto!
Commenta
-
Commenta