404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
    Bò darti consigli su come impostare essendo tu in wd è un pò complicato
    La WD per come la intendo io è solo una "tempistica" ... Il quesito che mi sto ponendo è identico a quelli che effettuano la 8 pasti ossia kcal/macro/aumenti ogni tot/ricariche in deficit o surplus ecc..
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• fede1990
      Bodyweb Senior
      • Jan 2014
      • 857
      • 44
      • 39
      • Firenze
      • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Vi ringrazio tanto , anche io sono molto felice del risultato ottenuto (non l'avevo immaginato così)

Lento avanti in piedi
      5x47
      5x49
      5x50
      5x51
      5x52
      5x53
      3x3 @51
      Una sorte di mav5...giusto??

Da oggi mantengo solo bcaa+ rauwolscina e inizio un ciclo di crea di 30 giorni con 3+3+3 ON e 3+3 OFF (sperando che "rispondo ad essa" come le volte precedenti).
      Cosa ti aspetti con quel "come le volte precedenti"?

Se qualcuno ha consigli su come affrontare "da questa base" il successivo periodo di massa mi fa un favore
      Non posso darti consigli perchè io mi affido a te...ahahahahahah!
      Aspetta i più esperti o vai in sezione Alimentazione....credo che tu continuerai con la WD, giusto?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Una sorte di mav5...giusto??
        Ma che cazz ne so io

Cosa ti aspetti con quel "come le volte precedenti"?
        Di solito rispondo sempre bene alla crea fin dal giorno dopo dell inizio del ciclo.
        Su di me la differenza è evidente sia sui carichi che su i recuperi/doms

o vai in sezione Alimentazione

credo che tu continuerai con la WD, giusto?
        Col cavolo che la lascio
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Allora fari dopo questo periodo a 1650, inizierei a salire di cho solo gli On arrivato a 2000 risali negli off, arrivato a 1900, risali solo negli on e così via fino a raggiungere la quota calorica ke intendi, una cosa importante e me ne sono reso conto molto quest'anno i cheat sono peggio in massa ke in definizione, questa potrebbe essere un'idea
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• fede1990
            Bodyweb Senior
            • Jan 2014
            • 857
            • 44
            • 39
            • Firenze
            • Send PM

Ma che cazz ne so io

MAV5 = serie da 5reps aumentando volta volta fino a quando non predi la tecnica o/e il movimento perde di fluidità....col carico dell'ultima reps fai un 3x3!!!

Di solito rispondo sempre bene alla crea fin dal giorno dopo dell inizio del ciclo.
            Su di me la differenza è evidente sia sui carichi che su i recuperi/doms
            Capisco!
            ....un pò come x me!

Col cavolo che la lascio
            Beh...mi sembra giusto....se hai capito come adattarla a te e alla tua vita....perchè cambiare!!!
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Unknown
              Bodyweb Senior
              • Jan 2013
              • 401
              • 79
              • 290
              • Send PM

Riformulo la domanda perchè effettivamente non ne ho posta una vera e propria.

Dato il passato da obeso (110kg+) , il duro lavoro per pulire tutto e costruire "qualcosa" (non so quantificare) ,la base (foto) postata qualche post fa , come mi converrebbe affrontare e quindi "aumentare" i nutrienti/kcal nel futuro bulk?
              Aumento molto lentamente ? Alzo di colpo per poi fare giorni con kcal molto più basse? Arrivo ad un certo punto e mi fermo? Aumento solo i carbo lasciando un divario più netto tra giorno ON e OFF ? Me ne fotto di sporcarmi e faccio una classica "massa" dove ingrasso 10 kg per poi perderne 9 ?
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

Riformulo la domanda perchè effettivamente non ne ho posta una vera e propria.

Dato il passato da obeso (110kg+) , il duro lavoro per pulire tutto e costruire "qualcosa" (non so quantificare) ,la base (foto) postata qualche post fa , come mi converrebbe affrontare e quindi "aumentare" i nutrienti/kcal nel futuro bulk?
                Aumento molto lentamente ? Alzo di colpo per poi fare giorni con kcal molto più basse? Arrivo ad un certo punto e mi fermo? Aumento solo i carbo lasciando un divario più netto tra giorno ON e OFF ? Me ne fotto di sporcarmi e faccio una classica "massa" dove ingrasso 10 kg per poi perderne 9 ?
                Io farei questo....ma solo se ti vedi meglio con qualke volume in meno ma molti dettagli in +
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

Io aumenterei lentamente i carbo/kcal sia on che off fino ad arrivare a kcal abbastanza alte( evitando i cheat meal).
                  Una volta che sarai alto di kcal e vorrai alzarle ancora di piu a quel punto dovrai aumentare anche il dispendio.

Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

Commenta

• Greg999
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2010
                    • 391
                    • 29
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    Io aumenterei lentamente i carbo/kcal sia on che off fino ad arrivare a kcal abbastanza alte( evitando i cheat meal).
                    Una volta che sarai alto di kcal e vorrai alzarle ancora di piu a quel punto dovrai aumentare anche il dispendio.

Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk
                    Io non conto nulla e ho meno esperienza di voi, ma farei come ha detto Cardi...Se aumenti i cho nei giorni off però abbasserei i fats... Io però non starei sopra il grammo per kg di massa magra(in ipercalorica)...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• cardi
                      - Sinner -
                      • Mar 2009
                      • 3897
                      • 322
                      • 305
                      • Send PM

sisi ma io non so a che quote sta ma per forza di cose i fat deve tenerli bassi in iper

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

MAV5 = serie da 5reps aumentando volta volta fino a quando non predi la tecnica o/e il movimento perde di fluidità....col carico dell'ultima reps fai un 3x3!!!
                        Fede lascia stare (era na battuta mi sa quella che faceva), MAV e robe simili non sono nella filosofia di Unk conoscendolo..

Capisco!
                        ....un pò come x me!

Io durante il primo ciclo non è che abbia sentito granchè forse durante i wo a parità di tempo di recupero attuali "mi ricaricavo di più per la successiva serie" ..quando l'ho staccata al massimo ho avuto giusto doms magari più pronunciati nei giorni di recupero.. nei carichi/forza invece nessuna perdita li ho mantenuti e pure aumentati di poco ultimamente, mai diminuiti però..
                        La devo riprendere tra una settimana, secondo ciclo, vediamo se cambierà qualcosa

Unk i complimenti sono scontati.

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Fede lascia stare (era na battuta mi sa quella che faceva), MAV e robe simili non sono nella filosofia di Unk conoscendolo..
                          Ma non è vero infatti lo sto facendo.
                          E' solo che hanno preso una comunissima tecnica e le hanno dato un nome per apparire più "fighi"e vendere qualche articolo.
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          nei carichi/forza invece nessuna perdita li ho mantenuti e pure aumentati di poco ultimamente, mai diminuiti però..
                          Non è cosa da poco
                          Unk i complimenti sono scontati.

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Io farei questo....ma solo se ti vedi meglio con qualke volume in meno ma molti dettagli in +
                          Vedrò che ne esce fuori

I cheat non sono un problema , me ne capita 1 al mese.
                          Per il resto condivido
                          Con kcal abbastanza alte che intendi ? Solo per far capire il ragionamento o hai un quantitativo ipotetico ?
                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Se aumenti i cho nei giorni off però abbasserei i fats... Io però non starei sopra il grammo per kg di massa magra(in ipercalorica)...
                          sisi ma io non so a che quote sta ma per forza di cose i fat deve tenerli bassi in iper
                          Cardi io effettuo la ciclizzazione dei carboidrati ossia ON = Pro+Carbo (fat<30) e OFF = Pro+Fat (carbo<30). Ho notato che in questo modo indipendentemente dalle kcal ingurgitate nelle 24 ore (1500 o 4000) rimango sempre più pulito sull addome (mio punto peggiore).

Ti copio 2 giornate di quando ero in iper (una ON e una OFF) per farti capire.

ON =

Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                          Esselunga - Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0
                          Coop - Minestrone Di Verdure Surgelato, 300 g 180 21 0 7 0 0
                          Barilla - Farfalline All'uovo, 300 g 1.098 201 12 41 4 0
                          Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 300 gr 289 0 2 67 1 0
                          Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0
                          Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 0
                          2.622 400 14 196 5 0

OFF

Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                          GRAN CASALE - salame suino, 270 g 1.237 4 108 62 38 0
                          Lindt - 90% Dark Chocolte, 4 squares 232 12 22 4 13 0
                          Alpina - Fiocchi Di Latte, 1 container (200 gs ea.) 194 3 9 26 6 0
                          Uova - Uova Medie, 2 uovo 132 1 9 12 3 0
                          Noci, 50 g 327 7 33 8 3 0
                          Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0
                          2.372 27 181 170 63 0

So che i miei "modi di fare" si discostano molto dai tuoi (cardi) ... ma anche da quelli di molti altri ... quindi se il mio metodo con il tuo ragionamento "non ci azzecca nulla" non ti preoccupare ... dimmelo senza problemi
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

no vabbè ma tanto tu lo sai che io la warrior non la condivido proprio, penso che ti affatichi troppo l'apparato digerente e basta..pero non posso convincere nessuno, quindi ad ognuno lascio le proprie idee xD
                            comunque per calorie alte intendo sicuramente sopra le 3500/4000, li iniziano ad essere medio/alte.

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

no vabbè ma tanto tu lo sai che io la warrior non la condivido proprio, penso che ti affatichi troppo l'apparato digerente e basta..pero non posso convincere nessuno, quindi ad ognuno lascio le proprie idee xD
                              Si lo so e le tue parole sono le normalissime che mi sento dire ogni giorno (io la penso all'opposto sul mangiare ogni 2 ore).
                              Ma se dimentichi per un secondo la scetticità su digiuno ecc e dai alle metodologie un normale nome ossa "x=8pasti , y=if comune , z = WD" perchè dovrei abbandonare il sistema z per il sistema x se l'X l ho già effettuato per 2 anni con risultati non positivi ? (la mia dieta 2 anni fà era quasi identica alla tua sia come macro che come kcal che come fonti).
                              Questo per dirti che a me non frega nulla degli studi che ci sono dietro a un qualcosa ... mi interessa il risultato tangibile davanti allo specchio.
                              Se effettuando la WD (che non consiglio a nessuno) mi sento meglio durante la giornata e mi vedo meglio ... quanto dovrei esser idiota ad abbandonarla?
                              comunque per calorie alte intendo sicuramente sopra le 3500/4000, li iniziano ad essere medio/alte.
                              Ok pensavo peggio.

Indipendentemente da WD o 8 pasti , dici che potrei attuare quello che hai detto (aumento lento fino ad una determinata quota) ciclizzando i carbo?
                              Cioè la WD e la ciclizzazione sono 2 cose completamente staccate , sono io che le seguo entrambe.
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

io sinceramente non so che dirti dato che fai la wd

tu mi dici "fai conto che siano la stessa roba", ho capito ma è una roba impossibile xD i miei consigli riguardano una dieta "normale"..su una wd non ho idea di cosa potresti fare, perche tra qualche mese farti 600g di carbo , 250 pro e 30 fat in un pasto oltre che una cazzata non sarà manco salutare

Commenta

Working...
                                X