Vivo o collassato?
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioP.s.: quando hai tempo dobbiamo parlare x l'integrazione da settembre così che quando rientro dalle ferie faccio subito l'ordine!!!!
Anzi scusami perchè se non mi sbaglio devo risponderti ancora ad una mail precedente. Massimo entro domani ti dico tutto
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVivo o collassato?
Allenamento
Panca piana
8@84
6@88
4@92
8@86
6@90
4@94
8@88
6@92
4@96
Panca alta 3x8 @70
Croci su piana 2x10
Rematore singolo largo 3x10@20
Fly inversa 3x12 @10+10
Tabletop crunch+twist 3x8 30sec
Hips drop 3x8 30 sec
Crunch 3x8 30 sec
Senza voler esagerare l'allenamento di oggi è stato come gli allenamenti di 2 mesi fa (prima del caldo e delle poche kcal). Ho retto bene tutti gli esercizi , non ho avvertito il caldo , la forza sembrava esserci tutta e mi è piaciuta tutta la scheda.
Non ricevevo feedback così positivi da molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSi si certamente !!!
Anzi scusami perchè se non mi sbaglio devo risponderti ancora ad una mail precedente. Massimo entro domani ti dico tutto
Nessunissimo problema!!!!
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChe spettacolo di allenamento.
Senza voler esagerare l'allenamento di oggi è stato come gli allenamenti di 2 mesi fa (prima del caldo e delle poche kcal). Ho retto bene tutti gli esercizi , non ho avvertito il caldo , la forza sembrava esserci tutta e mi è piaciuta tutta la scheda.
Non ricevevo feedback così positivi da molto
Questi sono i giusti risultati di quando si cerca di arrivare agli obiettivi prefissati con criterio (ho scritto CERCA perchè secondo me è il verbo più giusto) e giustamente stai delineando il tuo percorso su una ottima strada!!!!!
COMPLIMENTI!!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuesti sono i giusti risultati di quando si cerca di arrivare agli obiettivi prefissati con criterio (ho scritto CERCA perchè secondo me è il verbo più giusto) e giustamente stai delineando il tuo percorso su una ottima strada!!!!!
Si il verbo è quello giusto perchè è un cammino fatto di prove e problematiche.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Non sono sicuro dei quantitativi del pane mangiato e quindi ho provato a fare una stima paragonandoli a quanto pesano di solito.Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Cozze Sgusciate, 350 g 305 1 7 59 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 550 g 550 0 0 127 0 0 Pane Di Patate, 150 gr 399 76 5 11 0 0 Pane Integrale, 140 g 340 70 2 15 0 9 1.594 147 14 212 0 9
Per questo non tocco altro se non il petto di pollo. Se ho esagerato con i carbo cerco di rimediare , se non l'ho fatto starò solo leggermente più basso di kcal nel totale di oggi(ma non nelle pro).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Rispetto alle ultime foto si nota, a partire dell'addome, che sei leggermente più pulito. Il duro lavoro sta dando i suoi fruttiIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Bene benone, sempre meglio solo ke ora sei 78 praticamente un secco sifilitico Sei solo 6 kg più di me ma io sono molto più bassoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioRispetto alle ultime foto si nota, a partire dell'addome, che sei leggermente più pulito. Il duro lavoro sta dando i suoi frutti
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBene benone, sempre meglio solo ke ora sei 78 praticamente un secco sifilitico Sei solo 6 kg più di me ma io sono molto più basso
Comunque sono 6 kg in più di te ma conteggiando che tu sei più basso , se fai le proporzioni in teoria sei tu il culturista !!!
Allenamento
Affondi con manubri su rialzo 3x12 @10+10 ---> maledetto esercizio
Leg curl 3x12 @35
Leg ext 3x15 fermo 2sec @40
Calf in piedi 3x8@30
SS
Dip panche 3x6 @bw
Curl bilanciere 3x6 @40
SS
Push down inverso singolo alla maniglia 3x10@12
Curl manubrio alternato 3x10 @10+10
addome
Oggi panini con bresaola , pomodori e qualche salsa
Corro a mare !!! Buona giornata !!!
Commenta
-
-
Incredibile quanto ti stai ripulendo bene.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIncredibile quanto ti stai ripulendo bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Continuo a dire che sei sulla strada giusta!!!!
BRAVISSIMO DAVVERO!!!!
Quoto quanto Giaack: stai continuando a sgrassare con un ottima mantenimento del volume!!!!
Ancora COMPLIMENTONI!!!!
Buon fine settimana!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIncredibile quanto ti stai ripulendo bene.
Spero solo di rendere in real così come succede in foto.
Non so altro che dire se non "Grazie".
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioQuotone.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAppunto confermi ke sei un secco
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioContinuo a dire che sei sulla strada giusta!!!!
BRAVISSIMO DAVVERO!!!!
Quoto quanto Giaack: stai continuando a sgrassare con un ottimo mantenimento del volume!!!!
Grazie Fede !!!
Sono tornato da mare da un paio d'ore , non ho voluto prolungare "troppo" perchè rischiavo un insolazione.
Quando sono tornato a casa non capivo molto (non molto differente dal normale) ma ho avuto una crisi di "sete"... Ho bevuto quasi 1 lt d'acqua + l'energade che avevo in frigo. La giornata si chiude con quelle calorie (purtroppo uscite fuori dai "giusti" conteggi).
Maledett'ammè
Stasera/notte si va a dormire a mare e poi a ballare per festeggiare il ferragosto.Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Pane Di Patate, 330 gr 878 167 11 25 0 0 Bresaola, 290 g 444 0 8 93 3 0 Energade - Lemonade, 700 ml 215 55 0 0 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0 1.887 222 18 199 3 0
Prima di uscire prenderò un pò di bcaa e ci aggiungerò della rauwolscina ... in teoria nel momento dei "festeggiamenti" ci andrò giù solo con le ""bibite"" (non mangerò niente di solido) e sarà abbastanza lontano dal momento in cui l'avrò presa onde evitare spiacevoli situazioni.
Vi auguro una bella serata
Commenta
-
-
Dico quello che penso, odio i complimenti tanto perIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta