404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Comunque estremizzando tu stai dicendo che se usassi gli stessi carichi che usavi il primo giorno in cui ti sei allenato avresti gli stessi risultati
    Estremizzando ?

    Ogni giorno passato a pensare ai carichi** (compresa la relazione carico-ipertrofia) è una settimana persa ai fini del CULTURISMO.
    Ora fatti tu il conto di quanto ti sei allontanato dal traguardo.

    Una volta arrivato a "determinati rapporti ESTETICI" (non sarà ne il tuo caso ne il mio da oggi a 3 anni) quando i miglioramenti rallenteranno drasticamente ... Si farà entrare in gioco tutti i calcoletti da piccolo archimede che usi fare ora smuovendo di nuovo la situazione.

    ** bassi , alti , meno di ieri , più di domani , fissi per una settimana , inferiori in ipo ma meno di normo ... bla bla bla
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta

    • tiem
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 1076
      • 30
      • 51
      • Verona
      • Send PM

      Scusami ma uno degli obiettivi è l'aumento dei carichi , sennò ad un certo punto esisterebbero solo fasi di mantenimento...

      Commenta

      • Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

        Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
        Scusami ma uno degli obiettivi è l'aumento dei carichi , sennò ad un certo punto esisterebbero solo fasi di mantenimento...
        Gesù crist mio.

        AUMENTO DEI CARICHI ???? MANTENIMENTO ??? DE CHE ???
        Tu non parli di BB. e quindi io non ti posso aiutare.

        La cosa che a me da fastidio è che non stai facendo NULLA di BB ma vuoi risultati da BB.
        Continua a seguire progressioni , carichi , bill star /sheiko e simili basta che tra un anno non ti lamenti se hai aumentato di 30 kg la panca piana (o anche di 100) ma poi peserai quanto uno yorkshire con zampe amputate e basterà un idiota che non sà fare neanche 2+2 (o l'arco sulla piana) a coprirti se si mette davanti a te.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta

        • Martin4
          Bodyweb Senior
          • Oct 2014
          • 676
          • 58
          • 26
          • Toscana
          • Send PM

          Io penso che l'obbiettivo dell'aumentare il carico gioca si un ruolo importante, ma non uno degli obbiettivi principali. Se con 50 kg (es.) di panca piana riesco a sviluppare bene il pettorale, non vedo il motivo per cui io debba porre come obbiettivo quello di cercare l'aumento in questo esercizio. Poi ovviamente come dici tu tiem arriverà il giorno dove i famosi 50 kg diventeranno il tuo riscaldamento, a quel punto allora sarà il caso ( se vuoi ottenere una crescita, e quindi penso di si) di aumentare il peso.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta

          • Unknown
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 401
            • 79
            • 290
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
            Io penso che l'obbiettivo dell'aumentare il carico gioca si un ruolo importante, ma non uno degli obbiettivi principali
            Quello che non capite ""VOI"" è che l'obbiettivo dell'aumentare il carico E' UNA COSA IMPORTANTE ma non al livello in cui siete (SONO IO )ora ... State rallentando del 80% il risultato estetico quando proprio ora dovreste farvi "FORTE" della velocità con cui lo si ottiene i primi anni.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta

            • Martin4
              Bodyweb Senior
              • Oct 2014
              • 676
              • 58
              • 26
              • Toscana
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Quello che non capite ""VOI"" è che l'obbiettivo dell'aumentare il carico E' UNA COSA IMPORTANTE ma non al livello in cui siete (SONO IO )ora ... State rallentando del 80% il risultato estetico quando proprio ora dovreste farvi "FORTE" della velocità con cui lo si ottiene i primi anni.
              Unk scusami e ti sarei grato di spiegarmelo bene perché mi interessa molto. Dici che l'aumento del carico è importante ma non al livello in cui siamo ora, ma subito dopo affermi che a causa di questo nostro pensiero stiamo rallentando le nostre capacità di poter, proprio ora che siamo ai primi anni, farci "forza" per riuscire ad ottenere dei carichi che dopo magari non potremmo raggiungere.
              Non mi torna, cioè non capisco
              Devo reputarlo un fattore importante, quindi spingermi oltre a quelle che penso siano i miei "limiti" proprio perchè è in questo periodo che posso riuscire ad aumentare i carichi. Sarebbe così?
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta

              • t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

                Esatto xkè dopo sprecare tempo adesso ve ne pentirete dopo quando da Natural mettere qualche millimetro in più é grasso ke cola
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta

                • Martin4
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2014
                  • 676
                  • 58
                  • 26
                  • Toscana
                  • Send PM

                  Afferrato il concetto. Ma... c'è un ma. Come faccio se più di 3 rep su panca da 50 ( es.) non riesco a farle? Continuo al prossimo WO a provare e riprovare ed ancora riprovare fino a che non riuscirò a chiudere completamente una serie? Per spingermi "oltre" non devo procedere in maniera graduale?
                  Forse è domanda retorica...
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta

                  • Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Afferrato il concetto. Ma... c'è un ma. Come faccio se più di 3 rep su panca da 50 ( es.) non riesco a farle? Continuo al prossimo WO a provare e riprovare ed ancora riprovare fino a che non riuscirò a chiudere completamente una serie? Per spingermi "oltre" non devo procedere in maniera graduale?
                    Stai ancora facendo ragionamenti perchè sei stato indottrinato a vedere schede di allenamenti in un determinato modo.

                    Cosa te ne freghi del carico ? O cambi esercizio (SERVE SOLO LO STIMOLO IN PIU' O DIVERSO) oppure aggiungi qualcosa di incompleto tipo la quarta rep con 50kg ma con solo un 50% di rom completato (perchè il resto non ce la fai). Stessa cosa se la settimana dopo metti 55 ma ne riesci ad alzare solo 2 rep , aspetti un 4 secondi e provi la terza ... non ti riesce ? ne aspetti 10 e ci riprovi. Quel qualcosa in più che hai fatto sarà proficuo sia alla tua testa che al tuo corpo , eppure non è una "tecnica" , non ha una ***** di logica. MA QUESTO è IL BB. Non ti piace ? passa ad altro.
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta

                    • Martin4
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2014
                      • 676
                      • 58
                      • 26
                      • Toscana
                      • Send PM

                      Adesso ho capito esattamente ciò che hai cercato di farmi/ci capire. Dal prossimo WO proverò a seguire il tuo esempio è ciò che hai detto in un ex dove più del "carico x" non riesco a fare con tot serie. Riesco a farne 2? Riprovo e ne riuscirò a fare 2 e mezzo, aspetto e riprovo a completare la rep. Settimana dopo con lo stesso ex riproverò e anziché farne 2 e mezzo ne completero 3. Facendo ciò, come dici, andrà a migliorare sia il fattore psicologico e quello fisico a livello di aumento dei carichi e del corpo.
                      Comunque Unk sei molto diretto nel parlare, o così o così. " Non ti sta bene questo metodo oppure non ti piace questo sport? Non lo fare! " Diretto ma semplice verità.
                      Non è una critica sia chiaro anzi, meglio questa tipologia di argomentazione schietta che fuorviante senza portare ad alcuna conclusione.
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta

                      • gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

                        Il tuo ultimo messaggio racchiude ciò che voglio dire in parte. Ogni volta cerchi di fare di più, anche se mezza rep. È ciò che voglio dire io da giorni..

                        Commenta

                        • tiem
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2015
                          • 1076
                          • 30
                          • 51
                          • Verona
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Gesù crist mio.

                          AUMENTO DEI CARICHI ???? MANTENIMENTO ??? DE CHE ???
                          Tu non parli di BB. e quindi io non ti posso aiutare.

                          La cosa che a me da fastidio è che non stai facendo NULLA di BB ma vuoi risultati da BB.
                          Continua a seguire progressioni , carichi , bill star /sheiko e simili basta che tra un anno non ti lamenti se hai aumentato di 30 kg la panca piana (o anche di 100) ma poi peserai quanto uno yorkshire con zampe amputate e basterà un idiota che non sà fare neanche 2+2 (o l'arco sulla piana) a coprirti se si mette davanti a te.
                          L'esperienza ci insegna che le grandi masse non sono mai state "costruite" con i carichi leggeri , hai mai visto un BBuilder avere 50cm di braccio a freddo tirando su 10kg di man ?
                          Perchè non servirci visto che siamo neofiti di alcune tecniche che ci permettono di aumentare i carichi , per poi passare al vero e classico BB ?
                          Renderebbe il tutto molto più facile.
                          Essere grosso non può essere messo in relazione a carichi bassi , è impossibile quindi il tuo esempio non sta in piedi....

                          Commenta

                          • Unknown
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 401
                            • 79
                            • 290
                            • Send PM





                            Aggiorno
                            Oggi:

                            180x82kg
                            Il sonno fortunatamente lo sto recuperando , un'altra notte dovrebbe bastare.
                            La situazione estetica ""nel complesso"" sembra esser migliore di un 2%. La parte superiore (compreso addome) non ha guadagnato altra definizione ma ha un aspetto un pò più compatto , come se ogni cosa deve esser dove si trova (non so come spiegarmi).
                            Le gambe stanno scendendo ma non al pari del resto , vedrò un pò cosa posso fare in merito.
                            FORSE la curvatura della schiena è leggermente diminuita. Speriamo
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta

                            • t.durden
                              Cut max 24 ore (e non oltre) user
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              L'esperienza ci insegna che le grandi masse non sono mai state "costruite" con i carichi leggeri , hai mai visto un BBuilder avere 50cm di braccio a freddo tirando su 10kg di man ?
                              Perchè non servirci visto che siamo neofiti di alcune tecniche che ci permettono di aumentare i carichi , per poi passare al vero e classico BB ?
                              Renderebbe il tutto molto più facile.
                              Essere grosso non può essere messo in relazione a carichi bassi , è impossibile quindi il tuo esempio non sta in piedi....
                              Nn è una legge universale
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta

                              • Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                Nn è una legge universale
                                Lassa stà durd. Discorso chiuso.




                                Pensiamo a noi , oggi dorso-bicipiti ma qui già si suda ... come cavolo farò ?
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X