Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Se postassi un allenamento simile io mi accusereste di sottoallenamento
    Sicuramente , anche se siamo quasi al doppio delle serie del wo in cui ti "accusai" io (e, a sua volta, quasi la metà di un wo mio ).

    Comunque, parlando seriamente... Unk sta facendo la fame, ha perso una decina di kg sulla panca, non gli posso dire di alzare il volume (anzi ha fatto bene ad abbassarlo leggermente rispetto a prima)... Sicuramente mi dirai che alla situazione di perdere 10kg sul bilanciere non ci doveva arrivare, quindi qualche errore potrebbe essere stato commesso, ma la soluzione non è alzare il volume... E poi ha anche perso 10kg sulla bilancia, impossibile non perdere anche un po' di forza (o meglio, magari sarà anche possibile ma essendomi sempre trovato nella situazione di dover perdere poco a livello di peso non potrei parlare per esperienza diretta).
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Sicuramente , anche se siamo quasi al doppio delle serie del wo in cui ti "accusai" io (e, a sua volta, quasi la metà di un wo mio ).

      Comunque, parlando seriamente... Unk sta facendo la fame, ha perso una decina di kg sulla panca, non gli posso dire di alzare il volume (anzi ha fatto bene ad abbassarlo leggermente rispetto a prima)... Sicuramente mi dirai che alla situazione di perdere 10kg sul bilanciere non ci doveva arrivare, quindi qualche errore potrebbe essere stato commesso, ma la soluzione non è alzare il volume... E poi ha anche perso 10kg sulla bilancia, impossibile non perdere anche un po' di forza (o meglio, magari sarà anche possibile ma essendomi sempre trovato nella situazione di dover perdere poco a livello di peso non potrei parlare per esperienza diretta).
      Rispetto alla mia ultima sessione sono due serie in più
      Come volumi e forza Unk è abbastanza avanti (anche più di abbastanza, non per i suoi standard però ). Io mi chiedo: se avesse ridotto estremamente il volume e si fosse focalizzato sulla forza, avrebbe potuto perdere quei 10kg mantenendo quasi tutti i kg sulla panca? (non so quanto ha perso)

      Se hai tempo Unk prova a calcolare il rapporto carico : peso corporeo sui principali, magari la tua forza relativa è aumentata

      Commenta


        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Rispetto alla mia ultima sessione sono due serie in più
        Come volumi e forza Unk è abbastanza avanti (anche più di abbastanza, non per i suoi standard però ). Io mi chiedo: se avesse ridotto estremamente il volume e si fosse focalizzato sulla forza, avrebbe potuto perdere quei 10kg mantenendo quasi tutti i kg sulla panca? (non so quanto ha perso)

        Se hai tempo Unk prova a calcolare il rapporto carico : peso corporeo sui principali, magari la tua forza relativa è aumentata
        Mi riferivo a quella sessione di gambe e spalle che ti avevo commentato in cui avevi fatto 11 serie totali, se non sbaglio.

        Comunque non è che il volume vada estremamente ridotto, anzi... Però già questo è più soggettivo.
        A far la differenza su di me sono altre cose (frequenza, buffer, programmazione, motivazione...).
        Per esempio io nel cut da dicembre a marzo sono passato da 78 a 74kg di peso incrementando il massimale di panca (con fermo) da 105 a 112.5kg... Quindi la "forza" si può anche aumentare in ipo... Il fatto è che Unknown ha perso già 10kg di peso finora, quindi il discorso è diverso.
        Il Diario di Giaack
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Farei reps più basse sulla declinata (8/10) e farei sempre un ex per la parte clavicolare del petto (anche al posto della declinata).
          Sulla piana abbassa anche leggermente le reps pur di non abbassare troppo i carichi rispetto alla fase di massa.
          La declinata non la tolgo solo perchè sento TROPPO la mancanza delle dip per il petto uno dei pochi esercizi che ha sempre fatto la differenza su di me.
          Per tutto il resto ... Obbedisco

          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Unk è un prepotente si sà
          Bugiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Unk prova a calcolare il rapporto carico : peso corporeo sui principali, magari la tua forza relativa è aumentata
          Ahhh ??? Che ***** di lingua stai parlando tu ? Siam passati da Bodyweb a OlimpiadiDellaMatematicaWeb ... dove andremo a finire


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Se postassi un allenamento simile io mi accusereste di sottoallenamento
          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Sicuramente , anche se siamo quasi al doppio delle serie del wo in cui ti "accusai" io (e, a sua volta, quasi la metà di un wo mio )
          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Rispetto alla mia ultima sessione sono due serie in più
          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Comunque non è che il volume vada estremamente ridotto, anzi... Però già questo è più soggettivo.
          Mi dispiace ma non pratichiamo lo stesso sport (e non lo sto dicendo in maniera negativa , precisiamolo).
          Gli unici valori che devono esistere sono HP + %BF punto , tutto il resto non è BB.


          Ps.

          Allego foto di omuncolo deperito che perde forza su panca






          Forse un pò si vede che mi sono abbronzato
          File Allegati
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Ma non stiamo parlando due lingue diverse secondo me..
            Il sovraccarico progressivo è l'unico modo per avere progressi sull'ipertrofia, qui credo non ci sia alcun dubbio.
            Il tuo obiettivo è raggiungere il massimo sviluppo muscolare con la minor bf possibile; come lo fai? Aumenti il sovraccarico. Come lo aumenti? O alzi progressivamente il volume o alzi il carico (o entrambi).
            In ogni caso sempre di aumenti di forza si parla.

            edit: come sempre deltoidi spaventosi

            Commenta


              Ottimo Unk il cut fa i suoi frutti e con l'abbronzatura ancora meglio ::
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Dario, sulla tua frase sul sovraccarico ci sarebbe tanto da dire, non è proprio così...

                Unk, è la foto o hai degli avambracci enormi
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                  Dario, sulla tua frase sul sovraccarico ci sarebbe tanto da dire, non è proprio così...

                  Unk, è la foto o hai degli avambracci enormi
                  Se noti ha una bella vena nel trapezio

                  Commenta


                    Enormità, enormità ovunque e vene . E un pò di negrezza.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Se noti ha una bella vena nel trapezio
                      La vascolarizzazione è la cosa che più gli invidio
                      Il Diario di Giaack
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Ma non stiamo parlando due lingue diverse secondo me..
                        SI perchè ---->
                        Il sovraccarico progressivo è l'unico modo per avere progressi sull'ipertrofia, qui credo non ci sia alcun dubbio.
                        ERRATO
                        Il tuo obiettivo è raggiungere il massimo sviluppo muscolare con la minor bf possibile; come lo fai? Aumenti il sovraccarico. Come lo aumenti? O alzi progressivamente il volume o alzi il carico (o entrambi).
                        ERRATO
                        In ogni caso sempre di aumenti di forza si parla.
                        ERRATO
                        Ecco spiegato il perchè
                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        edit: come sempre deltoidi spaventosi
                        ERRATO ... ah ... no ... ops , grazie !!!

                        ps. Tu sei fissato con i deltoidi
                        Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                        Ottimo Unk il cut fa i suoi frutti e con l'abbronzatura ancora meglio ::
                        Si diciamo che nonostante stia perdendo i volumi , qualcosa sta risaltando
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        Unk, è la foto o hai degli avambracci enormi
                        Ehm ... Se devo dirti la verità non li ho mai guardati
                        Ti ringrazio però non mi sembrano molto sproporzionati a paragone del resto del braccio tanto da dire che sono enormi ... Sbaglio io ?

                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Se noti ha una bella vena nel trapezio
                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Enormità, enormità ovunque e vene .
                        Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                        La vascolarizzazione è la cosa che più gli invidio
                        Vi ringrazio molto. Le vene , non so perchè , sono l'unica cosa che riesco ad apprezzare del mio corpo

                        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        E un pò di negrezza.
                        E un pò di vaffanculo
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          Non ho detto sproporzionati

                          Sarà che io ho poca vascolarizzazione/avambracci/polpacci quindi scatta l' invidia quando ne vedo l' abbondanza
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            E un pò di vaffanculo

                            Commenta


                              :d
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Oggettivamente sono la cosa che si nota di più.

                                Comunque estremizzando tu stai dicendo che se usassi gli stessi carichi che usavi il primo giorno in cui ti sei allenato avresti gli stessi risultati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎