If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma è così che sta proseguendo. Da 92kg con quasi 42 sono arrivato a 83kg con 41 ... al di sotto degli 83 sto andando a intaccare quegli stramaledetti 41
Ma è così che sta proseguendo. Da 92kg con quasi 42 sono arrivato a 83kg con 41 ... al di sotto degli 83 sto andando a intaccare quegli stramaledetti 41
Purtroppo però la lbm si perde anche altrove
Intanto questo è un grosso ma veramente grosso risultato, purtroppo e lo sappiamo ben il dimagrimento localizzato nn esiste, bisogna sempre valutare se il gioco vale la candela
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Mai fatto ma non avevo altro di proteine.
L'ho messo nella padella con acqua e pomodori , dopo gli ho messo la glassa giusto per dargli sapore ... ma per me è immangiabile
Mai fatto ma non avevo altro di proteine.
L'ho messo nella padella con acqua e pomodori , dopo gli ho messo la glassa giusto per dargli sapore ... ma per me è immangiabile
Quindi un filo d' acqua sulla padella come se fosse olio e cotto fino a farla ritirare... Grazie avevo in mente di provarlo a fare proprio così (dopo che mia madre mi ha imparanoiato dicendo che se lo faccio bollito in tanta acqua rilascia tutte le sostanze nell' acqua di cottura come quando prepari il brodo ).
Che dici, se lo metto a cuocere ancora surgelato viene?
Ps: lo so, domande da coglione assurdo ma mi sarò preparato il pesce surgelato 4-5 volte in vita mia
Vi consiglio di farvi il merluzzo gratinato con patate al forno , è sublime altrochè quelle tristezze lesse nella loro acqua con due pomodori .. No?
Comunque si può scongelare 5 minuti a fuoco basso in una padella senza acqua, tanto la perde già di suo e poi si ammorbidisce, successivamente andrebbe finito di cuocere togliendo l'acqua e usando olio e salse a piacimento..ma il best è gratinato, non c'è storia imho!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta