Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Tricipite (braccio in toto) più delineato (forse anche leggermente gonfio). Mi ha fatto strano vederlo così perchè non avevo questa impressione dai tempi dei 90+ kg.
Forse è stato il cioccolato fondente ... da domani tutti all'ingrasso con il cioccolatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Perché non lo sa, ha fatto fuori qualsiasi cosa nera trovasse in giro... Adesso un minuto di raccoglimento per la sua donna delle pulizie, grazie.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Ok x sicurezza domani ne mangio un kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioPerché non lo sa, ha fatto fuori qualsiasi cosa nera trovasse in giro... Adesso un minuto di raccoglimento per la sua donna delle pulizie, grazie.
2= Donna delle pulizie ??? Per chi m'hai preso ? so un poveraccio io anzi , dammi un pò dei tuoi soldi invece di soffiarti il naso con la banconota da 500
3= Erano solo 270gr di cioccolato al latte
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOk x sicurezza domani ne mangio un kg
Aggiornamento:
Non avevo mai visto un piatto destinato a me con 150gr di pasta.
Che cazz è sta quantità ? Dovrebbero mettere una legge che vieta questa pratica.
Mi vergogno da solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio1= Non esistono persone non italiane nel mio "mondo" figuriamoci in casa
2= Donna delle pulizie ??? Per chi m'hai preso ? so un poveraccio io anzi , dammi un pò dei tuoi soldi invece di soffiarti il naso con la banconota da 500
3= Erano solo 270gr di cioccolato al latte
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNon avevo mai visto un piatto destinato a me con 150gr di pasta.
Che cazz è sta quantità ? Dovrebbero mettere una legge che vieta questa pratica.
Mi vergogno da solo.
Commenta
-
-
Oggi:
180x84
Finalmente mi sono ripreso dallo sgarro.
Condizione generale leggermente migliorata a paragone delle foto postate qualche giorno fa.
Il braccio purtroppo va più verso il 41 che non verso il 41,5 (e penso che tra 10 giorni scenderà anche sotto a quel valore) ... era già stato messo in conto ma ovviamente mi dispiace.
Grazie a questa nuova scheda sto riuscendo a reclutare benissimo gluteo+femorale , cosa quasi impossibile per me (per i miei problemi posturali/fisici). Non conoscevo neanche l'idea che queste 2 parti potessero avere dei doms ma a quanto pare mi devo ricredere , sto facendo difficoltà anche a fare un passo.
L'addome è migliorato di un 10%.
Commenta
-
-
Tutte sensazioni positive....ottimo Unk!!!!!
Buona giornata!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOggi:
180x84
L'addome è migliorato di un 10%Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioTutte sensazioni positive....ottimo Unk!!!!!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKi l'ha dura la vince
Comunque si qualcosa sta migliorando ma ora arriva la parte seria
Commenta
-
-
Allenamento
Lento in piedi 8/8/6/6+6+6 @44/44/50/50+48+46
V push ups 3x10
SS in 3x8+12 con
- alzate laterali @8+8
- alzate a 90° @8+8
Curl bilanciere 4x6 @36
Drag curl 2x12 @36
Addome in isometria + serie di crunch
Info:
Forza nei bicipiti aumentata di molto , diminuita nei deltoidi .
Ho esagerato sforzando l'addome...Tra qualche ora (o domani appena alzato) ne pagherò le conseguenze.
C'est la vie.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Frutti Di Mare - Cozze, 350 gr 294 12 9 41 2 0 Barilla - Pastina All'uovo, 200 g 732 129 8 30 0 0 Pane Di Patate, 125 gr 333 63 4 10 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 550 g 550 0 0 127 0 0 1.909 204 21 207 2 0
Commenta
-
-
Hai variato la SS?? Prima facevi laterali+ frontali, giusto??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioHai variato la SS?? Prima facevi laterali+ frontali, giusto??
Commenta
-
-
Me le ricordavo perchè la provai inspirato proprio dalle ottime sensazioni che dicevi aver sentito....
ps. ho visto il commento...thanks! quando ho tempo ti rispondo...
buona serata!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioMe le ricordavo perchè la provai inspirato proprio dalle ottime sensazioni che dicevi aver sentito....
Effettivamente io ho maggior feeling con le alzate frontali. E' l'unico esercizio dove sento il lavoro/sforzo sui deltoidi in maniera diretta
Commenta
-
Commenta