Diario del Nero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Nero
    Banned
    • Mar 2014
    • 53
    • 4
    • 0
    • Send PM

Diario del Nero

Ciao tutti, sono il Nero.
    Mi sono iscritto al forum per convidere con voi i miei risultati, positivi e negativi che siano, le mie passioni che nello specifico sono i Workout (calistenico o pesistica che sia) e le arti marziali.
    Mi presento direttamente qui, postando qualche foto, così "colgo due piccioni co na fava"

Faccio pesi ormai da anni, ma in modo serio da tre, uno in maniera autonoma, non seguito da nessuno. In questo anno ho capito molte cose, e una di queste che la determinazione è la cosa più importante per raggiungere i nostri sogni. Come ho già detto pratico arti marziali, Krav Maga e Kali Kalasag, a breve, quindi il mio scopo non è quello di diventare un bodybuilder, per quanto comunque ami la fisicità e la perfezione del corpo. Il mio obbiettivo è mettere massa pulita ed essere forte, fortissimO!
    Amo tenermi in salute, seguire la mia dieta e le mie routine quotidiane. Sono una persona molto schematica uso prevalentemente l'emisfero sinistro in effetti. Studio Filosofia, anche se poi dedico più tempo a studiare neuroscienze, fisiologia, biomeccanica, medicina ortomolecolare e cose simili, per ampliare il mio bagaglio culturale in funzione delle arti belliche. Detto ciò, parlando di bodybuilding, vengo da una condizione a dir poco disastrosa di droga, alcool, magrezza e mal nutrizione. Insomma il classico ragazzetto da strada cannarolo. Fortunatamente ci sono stati degli eventi che hanno scosso il mio torpore e mi hanno fatto cambiare completamente strada. Vi linco le foto così potete vedere i progressi. Il mio punto forte sono le gambe

Le metterò in ordine cronologico, cioé da quando ero un subumano, a ora. Logicamente si dovrebbe notare anche il miglioramento, spero ahahah

Ecco le foto, scusate se ieri non le ho messe ma ho avuto da fare e sono dovuto scappare. Dimenticavo, sono 1,75cm tondi tondi, e peso 80kg ... dipende se mangio carb o no. Questo perché faccio ormai da 3 anni la paleo, e alterno ABCDE (sempre paleo) con la Warrior diet in fase di Underfiting. Domani invece vi metto un paio di foto del BACK, che è la mia seconda e ultima parte migliore, aimhè. that's all pd

La prima foto è di Agosto 2010

http://s4.postimg.org/5mymh8fx9/image.jpg

---------- Post added at 13:28:56 ---------- Previous post was at 09:40:40 ----------

Questa invece è il Back, come promesso.

Last edited by Il_Nero; 30-03-2014, 13:13:53.
  • Il_Nero
    Banned
    • Mar 2014
    • 53
    • 4
    • 0
    • Send PM

A breve inizierò il ciclo di forza massima di 6 settimane. Ho fatto quindi i massimali

Al momento sto così

squat 160kg
    panca 90kg (con presa larga)
    Lento avanti 76kg
    Pull ups mio peso+29kg
    pulley intorno ai 90kg così' però considerando che durante la scheda sara dopo le pull avrò le braccia cotte quindi farò molto meno.

aumenterò 0,5kg per lato a seduta (tranne del pulley logicamente), quindi se tutto va bene dovrei aumentare ad ogni serie target di 1kg, per un totale di 6kg al massimale per ogni seduta, matematicamente parlando. Senza considerare il progresso dell'allenamento ma solo del microcarico aggiuntivo di sessione in sessione. Poi certe volte ho riscontrato miglioramenti anche di 10kg da massimale vecchio a nuovo quindi minimo il mio obbiettivo sono quei 6kg.

Da li voglio fare forza esplosiva prima di fare un pò di PUMP pre-estate. Ho anche aperto un thread nella sezione allenamenti, se volete dargli un occhiata un parere in più fa sempre bene!
    Last edited by Il_Nero; 13-04-2014, 20:41:02.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bel cambiamento...è uno scarabeo quello sul trapezio?

Commenta

• Il_Nero
        Banned
        • Mar 2014
        • 53
        • 4
        • 0
        • Send PM

Grazie
        Esattamente sono l'occhio di Horus, e sotto due ali di falco, al cui interno, un triskel giapponese.

Commenta

Working...
        X