Eccomiiiiii!
Anch'io come tante altre, ho riaperto di nuovo il diario! L'avevo abbandonato in precedenza, e spero di non commettere lo stesso errore...1 perché serve a me, a tenere a mente cosa faccio nelle sessioni di allenamento; 2 perché può essere utile anche a qualcun'altro.
I MIEI DATI
Petto: 88 cm
Vita: 66 cm
Fianchi (parte più larga): 96 cm
Peso: 57 kg
Attività: faccio cardio-fitness 3 volte a settimana
La mia giornata è stata la seguente
Colazione: 1 cappuccino con latte di soia e caffè; 3 biscotti misura al cacao senza latte e uova
Spuntino: 1 pacchetto di cracker integrali bio
Pranzo: 100 gr di panino integrale, contorno di patate cipolle e peperoni (circa due pugni), 200 gr di fiocchi di latte magro; 1 mela
Come avrete notato da quando sono uscita dal mio problema alimentare non seguo molto grammature e quant'altro se non sono esplicitamente segnate sulle confezioni, vado un pò ad occhio seguendo il buon senso..e vorrei continuare a far così.
Il mio allenamento di oggi
Cyclette: 15 minuti
Squat 3x6 (manubri 5 kg)
Affondi 3x10 (manubri 3 kg)
Squat isometrico alla parete 5'' (pausa ogni due minuti)
Addominali 10''
Curl manubri 2x6 (manubri 3 kg)
Croci petto 3x8 (manubri 3 kg)
Alzate laterali 3x8 (manubri 2 kg)
Step: 10 minuti
Presto metterò anche qualche fotina!
Si accettano consigli, critiche, e tutto ciò che volete
Anch'io come tante altre, ho riaperto di nuovo il diario! L'avevo abbandonato in precedenza, e spero di non commettere lo stesso errore...1 perché serve a me, a tenere a mente cosa faccio nelle sessioni di allenamento; 2 perché può essere utile anche a qualcun'altro.
I MIEI DATI
Petto: 88 cm
Vita: 66 cm
Fianchi (parte più larga): 96 cm
Peso: 57 kg
Attività: faccio cardio-fitness 3 volte a settimana
La mia giornata è stata la seguente
Colazione: 1 cappuccino con latte di soia e caffè; 3 biscotti misura al cacao senza latte e uova
Spuntino: 1 pacchetto di cracker integrali bio
Pranzo: 100 gr di panino integrale, contorno di patate cipolle e peperoni (circa due pugni), 200 gr di fiocchi di latte magro; 1 mela
Come avrete notato da quando sono uscita dal mio problema alimentare non seguo molto grammature e quant'altro se non sono esplicitamente segnate sulle confezioni, vado un pò ad occhio seguendo il buon senso..e vorrei continuare a far così.
Il mio allenamento di oggi
Cyclette: 15 minuti
Squat 3x6 (manubri 5 kg)
Affondi 3x10 (manubri 3 kg)
Squat isometrico alla parete 5'' (pausa ogni due minuti)
Addominali 10''
Curl manubri 2x6 (manubri 3 kg)
Croci petto 3x8 (manubri 3 kg)
Alzate laterali 3x8 (manubri 2 kg)
Step: 10 minuti
Presto metterò anche qualche fotina!
Si accettano consigli, critiche, e tutto ciò che volete