ahahaha grande alien mi sembra una cosa giusta!! prima o poi mi convincerò ad aprire un diario anche io... solo che aprirlo per scrivere curl manubri 12kg è vergognoso! come va il resto? studi ed esami?
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Vergognoso? Io l'ultima volta ho usato i 16 per i curl
Studi ed esami tutto ok, oggi son rientrato da 5 giorni in sicilia (un po' appesantito...domenica comunione dove abbiamo finito di mangiare alle 18 chi é del sud puó capire) ...avevo portato qualche libro che ha fatto la muffa da domani inizio seriamente lo studio per gli esami del 2 semestre che saranno a fine giugno/inizio luglio ...da noi non ci sono parziali perciò si alternano periodi di dolce far nulla a periodi di studio estremoLast edited by Alien96; 12-05-2016, 21:45:38.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
anche qui a Bologna hanno tolto molti appelli fuori le sessioni principali.. che in linea di principio potrei pure capire se poi però non mettessero tutti gli esami nelle stesse date o addirittura un solo appello a sessione (io ne ho uno il 7 luglio..e c'è solo in quella data)...... ahahah ti capisco benissimo per la questione sud.. io vivo a Ravenna ma ho i miei nonni e parenti in Puglia... conosconosso bennissimo i pranzi che si uniscono alle cene...ahahahaahha
sono al'inizio anche io del nuovo studio esame! in gamba Alien (in bocca al lupo)
Commenta
-
-
Hai fatto un gran lavoro alienOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ottimo sempre meglio! Quanto pesi ora? Come sono impostati i macro?
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ora peso circa 80kg x1.84m
Faccio 3 giorni a 150g di cho 220 pro e 40 fat, a seguire 1 gg a 500 cho 150 pro e 15 fat, poi 2 gg a 100 cho 50 fat e 220 pro e a seguire 1 a 600 cho 150 pro e 15 fat (questa era 1 settimana, poi ripeto)
I giorni di "ricarica" sono off, gli altri on
Non ho fatto completamente cardio finora ma tra poco inizierò, devo dire che continuo a perdere peso a kcal abbastanza sostenibiliVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta