ciao alien,ma la farina maxprotein è diversa dalla mc gregor?perche' hanno la stessa identica confezione!
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Dove hai preso le farine con la busta rossa? Mai visteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Oh ma ogni tanto ti alleni anche oltre a sfornare ricette da master chef ?! XD
Commenta
-
-
Ma che masterchef ormai mi sono rotto, faccio come cardi tutto l'impasto dei pancakes in un colpo e ne esce una specie di pancake giganteVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Qua comunque ultimo set del 5x5 di spinte con manubri di ieri
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
-
Oggi gambe, allenamento piú tecnico e meno brutale del solito
Leg curl sdraiato 5x12-10-8-8-6+1x8-8-8
Leg press 5x12-10-8-8-6
Leg curl singolo in piedi 4x12 con 2' di isometria ad ogni rep
Bulgarian split squat con schiena inclinata e passo lungo per enfasi sui glutei 3x8
Step up manubri 3x10
Hack squat 5x15-12-10-8-8-6
Leg ext 4x12+1x10-10-10Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
ciao Alien! volevo solo dirti che mi sono ufficialmente fatta i cavoli tuoi su instagram! volevo avvisare tutti che questo ragazzo fa strage di donne: quindi non presentatelo alle vostre fidanzate.
seria: stai lavorando benissimo, ma credo tu lo veda e sappia benissimo. mi hai incuriosito con le tue ricette... quindi un po' ti odio perché ora spenderò soldi a causa tua..
Commenta
-
-
Riguardo la prima parte grazie dei complimenti, troppo gentile per la seconda beh a me piace sperimentare, studiare e capire...per questo non mi sono mai fatto seguire, anche con risultati più lenti ma "dal mio sacco"
Per le farine...te le straconsiglioLast edited by Alien96; 04-05-2016, 01:54:22.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ieri petto trici e oggi schiena bici, ma mi sono rotto di scrivere i wo ogni volta perció da ora scrivero solo quando varieró significativamente qualcosaVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta