Addio amico mio 😢
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Bro devo comprarmelo anche io fatto così ! Quello di MiaProteina funziona ma voglio qualcosa di più atroce XD
Comunque mi permetto di postare una cosa....
Così giusto per rendere l'idea del progresso fantastico che ha fatto il mio bro...io posso dire di aver seguito il suo percorso QUASI dall'inizio...e me lo ricordo bene com'era.
Ora è un'altra persona anche a livello di competenze. Sono veramente fiero di lui! (NO HOMO)
VAI E INVADI "LO FAMO STRANO" XD Hai la mia benedizione
Commenta
-
-
Ne ho trovato uno su amazon con garanzia a vita, spero sarà l'ultimo che compro dato che già é il terzo grazie per la foto e per le belle parole se non sbaglio la prima risale a circa un anno fa, o poco meno, qualcosa é migliorato grazie a te che mi hai seguito e indirizzato fin dall'inizioVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il libro é sulla periodizzazione dell'allenamento e sull'esecuzione di molti esercizi il tutto su base scientifica con vari riferimenti...é di ShoenfeldVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioCristiano è un grande ! Mi fa spanciare dalle risate oltre ad essere molto competente!2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Bah io a Wallace non do credito a prescindere....spara tante di quelle boiate senza alcun fondamento...si è creato il personaggio ma quella è una setta per cretini più che un gruppo di Bbing.
Commenta
-
-
Oggi volume alto
Petto trici
Panca piana 6x5
Inclinata manubri 6x8
Chest press 4x10+1x8-8-8-8+4rp ultimo peso
Croci manubri su inclinata 3x10
Croci cavi 5x12
Skull crusher 5x8
Diamante 6x8+1x8-8-8
Sset push down e push down inversi singoli 4x10-10
Push down 1x8-8-8-8-8Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Schiena bici
Lat avanti 6x8+2x8-8-8
Rem manubrio 6x8
Low row singolo5x8+1x8-8-8
T bar disteso 6x10
Pulley con stretch 6x12
Curl alternato 6x8+1x8-8-8
Curl al cavo alla scott 3x12
Curl al cavo 3x15
Ph: leonidasVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
i recuperi a quanto li tieni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
solo 60 secondi nei più pesanti?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta