Ahahah si avevo programmato tutto in funzione di pasqua, un altissimo volume per 3 settimane seguito dalla prossima che è diciamo di scarico attivo dato che torno una settimana a casa e mi alleneró poco...comunque si hai colto il punto: a me allenarmi piace, e a mio parere l'alimentazione va giocata in funzione all'allenamento e non viceversa (finché non si tratta di gareggiare ovviamente)
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Una domanda, con il roller hai trovato miglioramenti estetici nelle "separazioni muscolari"?Gabriele V1 [Paolo Docet]
http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841
Commenta
-
-
No estetici mi sembra molto difficile, ma diciamo in modo indiretto penso che aiuti dato che con muscoli piú sciolti e meno tesi riesci a "contrarre" meglio in allenamento e di conseguenza riesci a stimolare meglio il muscoloVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Perché mi sentivo in forma e volevo provare...la chiave di questo sport é la variazione di stimolo....se tu ti alleni 3 volte a settimana e passi ad allenarti ogni giorno fidati che migliorerai, e viceversa. Si sono migliorato abbastanza, peró penso che nei prossimi giorni di relax si vedrá una sorta di super-super compensazione 😄😄Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ciao, gli allenamenti li ho scritti. Facevo spinta trazione gambe spalle e di nuovo dall'inizio; se per te va bene o no devi decidere tu...provando 😄Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Petto tricipiti
Panca piana 4x5
Inclinata manubri 5x8+1x6-6-6 stripping+4rp ultimo peso
Chest press 6x12+1x10-10-10 stripping
Croci manubri 4x10
Croci cavi 7x12
Spaccacranio 4x8
Est. Mabubrio sopra testa 4x8+1x8-8-8 stripping
Sset push down e push down inv. Singoli 4x10-10
Push down 1x10-10-10-10-10 stripping
Last edited by Alien96; 29-03-2016, 21:42:38.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
splendida forma, veramente! con quale dieta ti sei trovato meglio nello scendere di bf e con quale a crescere meglio?!Gabriele V1 [Paolo Docet]
http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841
Commenta
-
-
Grazie! In ogni caso cerco sempre di evitare di associare alte quote di carbs ad alte quote di fats, cosa che a mio parere porta inevitabilmente ad ingrassare; evitare di associarle principalmente nella giornata, ancora meglio se in ogni pasto...ultimamente ci sto facendo poco caso diciamo ma nel grande "quadro" delle cose faccio cosi... in modo da migliorare la capacitá metabolica cercando di riuscire a tollerare poco a poco sempre più carbo, insegnando al corpo a metabolizzarli 😄 diciamo che non sono un fan di diete stile metabolica e chetoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
I carbo sono miracolosi! Io dalla settimana prossima vorrei iniziare a circoscrivere i grasso solo nella mattina per quanto possibile, non so se sia una buona idea. ora sono a casa dai miei e la parola dieta qui suona come una bestemmia e tra l'altro non mi sto nemmeno allenandoGabriele V1 [Paolo Docet]
Commenta
-
-
Io anche sono dai miei per ora ma cerco di mangiare bene 😄 vuoi mettere i grassi solo alla mattina? Non é male come idea ,in modo che la gran parte dei carbs la mangi il pomeriggio a ridosso dell'allenamento, e come dicevo ieri separi carbs e fatVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta