If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A gennaio ero a 3600 e tanto grasso... Ho iniziato a scalarne 100 a settimana da carbo, fino alla gita scolastica dove ero a 2200 circa con un po di cardio
In gita ho fatto schifo sul serio Da quando sono tornato sto a 1800 con 2 ore e mezza di cardio a settimana, il peso sta scendendo apparentemente in modo controllato adesso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:37:59 ---------- Previous post was at 19:30:57 ----------
Invece adesso sto esagerando con i bolero che ho preso là
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Come si è comportato il fisico con l aumento drastico della gita? te lo chiedo perché tra qualche settimana sarò costretto a sgarrare causa lontananza casa e convincenza con amici e sto scalando le cal al momento,quindi stessa cosa tua(so già che ognuno "funziona" a modo suo ma giusto per avere un'idea)
Comunque grazie
Là, oltre ad aver camminato 30 km al giorno, ho mangiato circa 5000 kcal die
Al ritorno 3 kg in più, dopo 3 gg il peso è tornato uguale, oggi a distanza di 5 giorni peso mezzo kg in meno e la condizione è identica a prima della gita
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Lo conosco bene Amante o meno del volume alle stelle se non vuole consumarsi fisico e testa dovrà darsi una calmata (che non significa assolutamente passare da 40 sets a 16 sets di colpo o passare dal spingere come un pazzo al sotto allenarsi ma ben altro) ma su questo anche se non lo ha voluto ammettere è già concorde con me. Come ho già ricordato a lui stesso quest'anno il suo cut culmina nel periodo della maturità. Esaurirsi per stare dietro ad allenamenti voluminosi non la vedo una scelta azzeccata. Mi ha riportato anche un certo nervosismo a finire degli ultimi workout... e sta a quote ancora decenti...figuriamoci dopo. Finora ha fatto bene. Anzi benissimo. Ma un cut vero e proprio è la prima volta che lo affronta. A buon intenditore (alien XD) poche parole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta