In media quanto ti dura un wo?
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
-
-
Il diario di Alien!
Ho imparato dal thread di un topcoach reale (non io ahha) che se hai voglia , stai bene, hai fame e dormi bene, puoi allenarti
E io post wo dopo la doccia ricomincierei
Ogni wo dura circa un oretta e mezzo, recupero pocoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioHo imparato dal thread di un topcoach reale (non io ahha) che se hai voglia , stai bene, hai fame e dormi bene, puoi allenarti
E io post wo dopo la doccia ricomincierei
Ogni wo dura circa un oretta e mezzo, recupero poco
Se non puoi dirlo qui invia repOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAlerto, Maracuja sul forum
Perché li vedo solo foto ahahaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioOgni tanto scrive, e bisogna fare tesoro di quello che dicecome anche menphis, balos, fenix e qualcun altro
Comunque il simone che ti ha chiesto l'amicizia su fb non tanto tempo fa ero io, non so se l'hai capitoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
La tendenza a non fare come viene detto sul forum è la cosa più sensata dei tuoi wo XD concordo con le tue parole ed ovviamente concordo con quelle del coachnon a caso molti wo nascono dai nostri deliri quotidiani xD
Commenta
-
-
Ahahah io a volte capita che stilo la "scheda" per la settimana, poi vado in palestra e spacco tutto
L'altro giorno un'ora a fare una scheda, clicco selezione per sbaglio nelle note dell'iphone e si cancella
---------- Post added at 19:18:52 ---------- Previous post was at 13:44:54 ----------
Wo di oggi
Oggi ho fatto wo di spinta (il secondo)
Spinte in alto manubri 4x8+1x8-6-6 in stripping
Alzate frontali ss laterali seduto 3x10-12
Alzate laterali inclinato appoggiato a muro 2x20
Chest press 4x12+ultima serie due rest pause
Croci panca inclinata ss croci ai cavi 3x12-15
Dip libere 4xmax
French press 4x10
Push down barra dritta 2x15
Push down fune ss lush down presa inversa singolo 3x10-10
---------- Post added at 19:45:08 ---------- Previous post was at 19:18:52 ----------
Oggi in palestra da me c'era un'evento di presentazione di integratori... Quello a dx sono io
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Rendi anche di fianco a uno grosso_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Non diciamo cagate ahah quello ha fatto l'arnold classic se non sbaglio quest'anno
Edit: arnold classic europa 2014Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
non rendi ma come ti ho detto pure io stai parecchio bene in questa foto
Commenta
-
-
Sesto wo nonchè secondo di gambe andato!questa settimana mi è piaciuta
Leg curl disteso 5x15
Hack squat piedi larghi 20-15-12-15-20
Leg curl seduto 3x15+1sst set
Leg extension 3x15+1x8-8-8-8
Affondi a casoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta