Il mio diario non è mai stato così popolato ahahah
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Lo abbiamo trasformato in un thread tecnico xD mettetelo tra quelli in nota!! XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl mio diario non è mai stato così popolato ahahahOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
quoto gatto e perrots, io da quando mi alleno 5 volte a settimana mi trovo molto ma molto meglio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Ottimo wo chest-triceps oggi, con prima serie di panca 5 reps con 80
2 settimane fa avevo provato e ne avevo chiuse 4 alla morte con questo peso, sto migliorando sulla panca, mi piacerebbe fare i 100 per l'estate
Last edited by Alien96; 09-02-2015, 23:47:13.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
vedo un bel delt post!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Se intende passare da 5 reps con 80 a 5 reps con 100 dubito fortemente che ce la farà. Se intende fare una singola con 100 allora ci potrebbe stare...
Commenta
-
-
bello grosso quel braccio eh2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Complimenti Alien risultati abbastanza fuori dal comune. Soprattutto vista l'età (ma non solo)... generalmente a 18 anni uno pensa a cazzeggiare e allenarsi e mangiando con la tua serietà non è da tutti.
L'avessi avuta io la tua testa a 18 anni! Mi sono ritrovato ad averla a 25-26 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioSe intende passare da 5 reps con 80 a 5 reps con 100 dubito fortemente che ce la farà. Se intende fare una singola con 100 allora ci potrebbe stare...
Che dovrebbe quasi esserci già ora
passare da 5x80 5x 100 non mi pare molto semplice sono d accordo con te
Mi ero espresso male
Commenta
-
-
Alien oltre alla dieta iper ...quali esercizi ti hanno dato maggior stimolo e crescita per le braccia?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioIntendevo la singola
Che dovrebbe quasi esserci già ora
passare da 5x80 5x 100 non mi pare molto semplice sono d accordo con te
Mi ero espresso male
Un conto è passare da 40 a 60 ed un altro da 80 a 100... Sulla singola dipende...perchè non essendo abituato a lavorare a reps basse potrebbe non farcela nemmeno con 95 nonostante sulle tabelle dovrebbe farcela.
E' sicuramente alla sua portata ma se vuole farla dovrebbe spendere un po' di tempo ad adattarsi a singole-doppie-triple.
Commenta
-
Commenta