Gli ex obesi hanno sempre gambe avvantaggiate, vedi fire
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGli ex obesi hanno sempre gambe avvantaggiate, vedi fire
perché negli obesi devono reggere un peso maggiore?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Eh conta che ogni monetina che ti cade equivale ad uno squat se sei obeso ahah comunque questa è una foto di due mesi fa, ora qualcosina in piu ci sta
Il difficile sarà scannarle
---------- Post added at 13:23:53 ---------- Previous post was at 04:55:23 ----------
Oggii ho trovato una palestra aperta e mi sono allenato neanche mi hanno fatto pagareVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Oggi wo gambe molto buono, sensazioni ottime e come per magia è sparito il dolore al flessore dell'anca che mi sono portato per mesi, questo eliminando la pressa da qualche allenamento... Ho letto un post di twins dove diceva che lui aveva avuto problemi in quella zona a causa di un range esagerato nella pressa, da ora in poi cerco di limitarla
Comunque
Pre exhaust leg ext 4x12 @kg 80
Hack squat panatta 8x6 @kg 75
Leg curl seduto @kg40 SS affondi camminati manubri @kg 22 per lato 4x 15-max (che sono state circa 12 per serie)
Leg extension 5x20 @kg 50 a scalare
Calf in piedi 3x8
Calf seduto3x20Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Avevo dimenticato quelle foto ahah le ho appena riviste :O si comunque ci sono 10 kg di differenza di cui meta di panza , ora continuo così fino a febbraio/marzo e poi cerco di squartarmi per l'estate, voglio eliminare il grasso vecchio che mi rimane dall'obesità e ora che c'è qualche volume non rischio troppo
---------- Post added at 22:44:44 ---------- Previous post was at 22:43:48 ----------
Comunque da settembre ad ora allenamento 5-6/7 e iper 3600 kcal adesso, ero partito da 3000 e ora circa 550 carbo... Pochissimi fats, 230/50 proVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Allora... Da giugno sono 10... Da settembre 7 circa boh
---------- Post added at 22:48:21 ---------- Previous post was at 22:47:50 ----------
Sono hp+2 anche se non sembra ahahha
---------- Post added at 22:53:33 ---------- Previous post was at 22:48:21 ----------
Piu che altro il peso è dato dai quads ahahah
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ottimo miglioramento ;-)
Commenta
-
Commenta