Originariamente Scritto da simo66
Visualizza Messaggio
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Prima foto-->1 ottobre
Seconda--->oggi
Per ora sono soddisfatto
---------- Post added at 22:17:30 ---------- Previous post was at 15:08:16 ----------
Oggi nel wo gambe ho provato gli stacchi gt con i manubri, riesco a tenere molto meglio la schiena
---------- Post added 17-12-2014 at 13:25:02 ---------- Previous post was 16-12-2014 at 22:17:30 ----------
Ho anche allenato i polpacci per la prima volta dopo mesi probabilmente da ora in poi li allenoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPrima foto-->1 ottobre
Seconda--->oggi
Per ora sono soddisfatto
Oggi nel wo gambe ho provato gli stacchi gt con i manubri, riesco a tenere molto meglio la schiena
Ho anche allenato i polpacci per la prima volta dopo mesi probabilmente da ora in poi li alleno
Per gli stacchi gt ti ho già detto in separata sede!
Commenta
-
-
Thanks
---------- Post added at 19:35:11 ---------- Previous post was at 15:26:39 ----------
I ganci ottimi, ho provato a metà allenamento un rematore manubrio 34 kg 15 reps senza problemi di presa, sono contento
---------- Post added at 19:36:07 ---------- Previous post was at 19:35:11 ----------
E dopo il lavoro femorali e polpacci di ieri , oggi sento ad ogni passo due doberman che mi azzannano lolVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Però occhio a non abusare delle fasce.. Tienile per carichi davvero pesanti. Se inizi ad usarle per rematori con manubri e affini non è il massimo. A lungo andare è controproducente per la presa e per gli avambracci
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Poco.. Ieri 34kg
---------- Post added at 19:02:00 ---------- Previous post was at 07:37:37 ----------
During wo
---------- Post added at 21:01:01 ---------- Previous post was at 19:02:00 ----------
Gli avambracci sono sempre piantati nonostante faccia sempre almeno 4 serie di curl inverso nel wo braccia... Consigli?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPoco.. Ieri 34kg
Gli avambracci sono sempre piantati nonostante faccia sempre almeno 4 serie di curl inverso nel wo braccia... Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLe fasce le ho usate una volta
Commenta
-
-
Grazie, anche a voi!
---------- Post added 25-12-2014 at 19:37:32 ---------- Previous post was 24-12-2014 at 20:09:47 ----------
Resoconto
Cena ieri sera
Antipasto salmone
2 piatti pasta con aragosta 3 fette cassata siciliana
Una decina di baci perugina
Prenanna
500ml latte
4 fette panbauletto con nutella
Oggi
Colazione latte e biscotti
Pranzo
2 porzioni lasagne
Varie carni
2 fette torta setteveli
5 baci perugina
---------- Post added at 19:38:05 ---------- Previous post was at 19:37:32 ----------
Ci voleva uno stacco mente e fisico dalla dietaVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioThanks
---------- Post added at 19:35:11 ---------- Previous post was at 15:26:39 ----------
I ganci ottimi, ho provato a metà allenamento un rematore manubrio 34 kg 15 reps senza problemi di presa, sono contento
---------- Post added at 19:36:07 ---------- Previous post was at 19:35:11 ----------
Prendi un gesso dalla scuola che frequenti e te lo strofini sui palmi. Non crederai a te stesso.
Capisco che avere mani callose da muratore, alla tua età, non sia proprio il massimo, ma tant'è.
Commenta
-
Commenta