Grazie ancora ma c'è ancora tantissimo lavoro... Conta che per ora sono grasso ahahah a marzo/aprile mi metto in cut pesante
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGrazie ancora ma c'è ancora tantissimo lavoro... Conta che per ora sono grasso ahahah a marzo/aprile mi metto in cut pesante
Però già hai un bel fisico da spiaggia, che tipo di schede hai seguito in questo periodo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Da spiaggi come volumi (bf a parte per ora) la prendo come un offesa ahah almeno per come sono le spiaggie da me.. Schede mi son allenato 5-6 volte a settimana negli ultimi 3-4 mesi che hanno fatto la differenza, molto a sensazione diciamo.. Monofrequenza con richiami gruppi deboli (petto dorso) e multifrequenza (che seguo adesso)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioDa spiaggi come volumi (bf a parte per ora) la prendo come un offesa ahah almeno per come sono le spiaggie da me.. Schede mi son allenato 5-6 volte a settimana negli ultimi 3-4 mesi che hanno fatto la differenza, molto a sensazione diciamo.. Monofrequenza con richiami gruppi deboli (petto dorso) e multifrequenza (che seguo adesso)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioTu non puoi?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioDa quando torno da scuola a quando chiude la palestra ci sono 10 ore... Non dirmi che studi 10 ore perchè non ci credoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIo torno alle 2 da scuola, alle 3 inizio a studiare e alle 5-6 vado in palestra , non è così faticoso
Sei mi sembrano troppe,4 sono l'idealeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Ordinate i reggipolsi con straps avvolgibili della shiek... Li userò principalmente per i polsi cercando di limitare l'uso delle fasce a serie lunghe, ad esempio sabato nell'ultima serie di latmachine non rouscivo più a tenere alla 20a repVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Trikeko si allena 6/7 e sta passando gli esami universitari a pieni voti Volere è potere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioInviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio[emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioTrikeko si allena 6/7 e sta passando gli esami universitari a pieni voti Volere è potere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di PappagalloOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta