Buon wo braccia
scena divertente #3:
un'istruttore(diverso da quello delle prime due scene) viene da me e mi fa: ma non c'eri anche ieri? Io : si
lui: ti alleni 2 giorni di fila?
io: no veramente 6
lui : ma per l'ipertrofia?
io: si
lui: ma sai che non la vedi neanche col binocolo se ti alleni piu di 3 volte? Ma come dividi i gruppi muscolari?
io: per ora mi alleno in multifrequenza, lunedi bla bla bla
lui: multicosa? Le leggi su internet queste stupidaggini? Io ho il diploma primo lv bla bla vedi, le cose le so eh poi se vuoi restare uguale fai come vuoi
questo è molto secco, pesa tipo 60kg forse
---------- Post added at 20:47:34 ---------- Previous post was at 20:39:09 ----------
Edit: dimentico la parte più divertente
lui: tu devi ascoltare chi ha esperienza!
io: saresti tu?
lui: ebbè , mi alleno da 6 anni
la stavo per scoppiare a ridere... Credetemi, guardandolo sembra non abbia mai toccato un peso
scena divertente #3:
un'istruttore(diverso da quello delle prime due scene) viene da me e mi fa: ma non c'eri anche ieri? Io : si
lui: ti alleni 2 giorni di fila?
io: no veramente 6
lui : ma per l'ipertrofia?
io: si
lui: ma sai che non la vedi neanche col binocolo se ti alleni piu di 3 volte? Ma come dividi i gruppi muscolari?
io: per ora mi alleno in multifrequenza, lunedi bla bla bla
lui: multicosa? Le leggi su internet queste stupidaggini? Io ho il diploma primo lv bla bla vedi, le cose le so eh poi se vuoi restare uguale fai come vuoi
questo è molto secco, pesa tipo 60kg forse
---------- Post added at 20:47:34 ---------- Previous post was at 20:39:09 ----------
Edit: dimentico la parte più divertente
lui: tu devi ascoltare chi ha esperienza!
io: saresti tu?
lui: ebbè , mi alleno da 6 anni
la stavo per scoppiare a ridere... Credetemi, guardandolo sembra non abbia mai toccato un peso
Commenta