Non c'è nessuna spalla e nessun bicipite nella prima foto
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
La prima foto è del 1 luglio... La seconda di ieri 1 dicembre..., prima pesavo 76, ora 83, poco più di 1 kg al mese... Ci sono andato fin troppo leggero
---------- Post added at 18:52:06 ---------- Previous post was at 15:23:54 ----------
Wo gambe , non metto i pesi dato che ho lavorato solo sulle macchine e non sarebbero indicativi
hack squat 5x7-7-6-6-6
seated leg curl 5x12-12-10-10-10
leg press 4x10+1x20 rp 10" 10
affondi 3x12 SS leg ext 3x12Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Buon wo
lento avanti 6x5 @kg 55-55-50-50-50-50 ultima serie rest pause altre 3 rip
alzate lat 3x12 @kg 9 per lato
trazioni 4x6-5-5-5
rematore supino 3x12 @kg 70-60-60
Panca inclinata 5x5 @kg 55 (nelle prime serie potevo caricare di più)
croci cavi 3x12 @kg 20-20-15 per lato
altro episodio divertente in palestra: un amico che si allena con me da poco, stava facendo il rematore, io lo guardavo e ad un certo punto gli dico di "immaginare di far passare il bilanciere oltre la pancia" che a me ha aiutato molto a capire il movimento... L'istruttore dell'altra volta sente e inizia a dire, a voce alta, davanti a tutti: "sei il nuovo istruttore? Io me ne vado? Devi smetterla di dire come si fanno le cose se non sai neanche l'abc, per questa volta te lo dico con le buone..."
Io ho semplicemente risposto che in una palestra io posso entrare e , nel rispettp della struttura e delle attrezzature, fare qualunque esercizio ritengo opportuno nel modp che voglio", e lui replica che non ho il diritto di dare consigli agli altri, quando li davo solo al mio amico... Bah dalla prossima volta entro, mi alleno e me ne vado, non parlo più con nessunoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioBuon wo
lento avanti 6x5 @kg 55-55-50-50-50-50 ultima serie rest pause altre 3 rip
alzate lat 3x12 @kg 9 per lato
trazioni 4x6-5-5-5
rematore supino 3x12 @kg 70-60-60
Panca inclinata 5x5 @kg 55 (nelle prime serie potevo caricare di più)
croci cavi 3x12 @kg 20-20-15 per lato
altro episodio divertente in palestra: un amico che si allena con me da poco, stava facendo il rematore, io lo guardavo e ad un certo punto gli dico di "immaginare di far passare il bilanciere oltre la pancia" che a me ha aiutato molto a capire il movimento... L'istruttore dell'altra volta sente e inizia a dire, a voce alta, davanti a tutti: "sei il nuovo istruttore? Io me ne vado? Devi smetterla di dire come si fanno le cose se non sai neanche l'abc, per questa volta te lo dico con le buone..."
Io ho semplicemente risposto che in una palestra io posso entrare e , nel rispettp della struttura e delle attrezzature, fare qualunque esercizio ritengo opportuno nel modp che voglio", e lui replica che non ho il diritto di dare consigli agli altri, quando li davo solo al mio amico... Bah dalla prossima volta entro, mi alleno e me ne vado, non parlo più con nessunoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSerissimoGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
ma almeno è grosso questo tipo?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Digli di prendere meno stimolanti broHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioInfatti da te accade nulla in più che la normalità
Questi istruttori non mi piacciono proprio! Pensano di avere il dominio su tutto.
Commenta
-
-
A me non dicono più nulla da un po XD anzi sono quasi "grati" che gli do una mano gratuita. Anno scorso era una lotta continua.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioA me non dicono più nulla da un po XD anzi sono quasi "grati" che gli do una mano gratuita. Anno scorso era una lotta continua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Polderon Visualizza MessaggioAdesso magari gli metti paura xD
Commenta
-
Commenta