ciao alien, mi segno, grandissimo cambiamento anche tu. per quel che posso cerchero di contribuire
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Grazie sciusciu! Per quel che puoi? Dal tuo diario ho notato grande competenza, e poi tu l'hai vissuto sulla tuabpelle cos'hai fatto da novembre 2013(dove finisce il diario) ad oggi?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
diciamo che sono appassionato, ma ho ancora moooolto da imparare comunque in questo anno di "buio" beh diciamo che sono cambiate un po' di cose, nel senso che ho iniziato un percorso con un preparatore (maracujabeach sul forum) fino a fine di questo agosto e che riprenderò dal 1 novembre causa lavoro e laurea magistrale a settembre . ho intenzione di riaprire il diario comunque, almeno per tracciare i progressi
Commenta
-
-
All'ingrasso
iper high cho /low fat nei giorni on e viceversa negli off con un piccolissimo gap kcal. (200circa) e un megacheat settimanale...(parto col presupposto che sia cheat, poi diventa mega )Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAll'ingrasso
iper high cho /low fat nei giorni on e viceversa negli off con un piccolissimo gap kcal. (200circa) e un megacheat settimanale...(parto col presupposto che sia cheat, poi diventa mega )Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioPer ora sto:
on
3150 kcal
Fat 58
pro 225
Carbo 420
off
2900 kcal
90 fat
300 carbo
220 proGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Mi trovo bene a queste quote
---------- Post added 10-10-2014 at 18:32:04 ---------- Previous post was 09-10-2014 at 21:30:10 ----------
Le proteine sono alte perchè altrimenti per stare a queste kcal dovrei alzare altro ... Comunque il fatto che troppe pro diventano grasso IMHO non è vero... Al massimo vengono "sprecate" , il detto :troppe pro=grasso risulta vero nel caso quel quantitativo di pro porti la dieta bel complesso a troppe kcal...non so se mi spiego... Poi potrei dire una cazzata, magari qualche utente più esperto mi corregge...
wo di oggi/
trazioni 4x6-5-5-4 ultime 3 serie varie negative fino al cedimento STATICO
rematore man. 3x10 @kg 24 per lato movimento lento e controllatissimo
lat avanti 3x10 @kg 50-50-45 stessa cosa movimento lento e muscolo sentito davvero
panca piana 5x8 @kg 65-62.5-60-57.5-57.5
Panca inclinata manubri 3x8 @kg 22-20-20 ultima serie rp 15.sec. Altre 4 rep 15 sec. Altre 2
croci cavi 3x12 @kg 15 per lato
curl bil. 3x8 @kg 34 un pó di cheat alla fine dell ultima serie
curl a martello 3x12 @kg 14 scalando peso a mezza serie
Per la gioia di perrots... Ho iniziao a scrivere i pesi dei singoli manubri e non la somma
---------- Post added at 19:09:04 ---------- Previous post was at 18:32:04 ----------
Finalmente inizio a vedere i primi ***** di risultati (foto a freddo, selfie mode---->ON)
Last edited by Alien96; 11-10-2014, 03:15:49.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta