Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioÈ ironico?
Che le altre sono meglio è vero, se vuoi ti faccio il confronto col paint
Comunque ti direi di fare squat sotto il parallelo e pure col fermo e "tenere la pressa per i quads" ma so che non lo farai
---------- Post added at 12:36:17 ---------- Previous post was at 12:25:25 ----------
Hai preso le cremine che ti ho detto approposito?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Bene allora daiHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Ieri mi sono informato un pó sul vacuum addominale e credo gli darò una possibilità, lrovo ad eseguirli un paio di volte al giorno e vediamo se succede qualcosa... È cosí no?
E poi una foto dei progress ci sta sempre
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
ma per pura curiosità.... non è una posa che viene fatta durante le gare dagli atleti solo per dimostrare il fatto di essere natural?
da come ne parli mi pare che invece abbia una valenza allenante per l'addome.....
mi potresti spiegare ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lexotal Visualizza Messaggioma per pura curiosità.... non è una posa che viene fatta durante le gare dagli atleti solo per dimostrare il fatto di essere natural?
da come ne parli mi pare che invece abbia una valenza allenante per l'addome.....
mi potresti spiegare ????
Il vacuum addominale è un esercizio di yoga, particolarmente in voga tra alcuni bodybuilder degli anni '70, reso noto da Frank Zane, che lo aveva imparato da Vince Gironda.
L'utilizzo del vacuum permette, rafforzando i muscoli dell'addome' di contenere 'esteticamente' il prolasso della'ddome (il tipico gonfiore addominale derivato dalla postura o dall'eccessivo allenamento dell'addome).
I muscoli coinvolti sono principalmente gli interni obliqui e il traverso addominale, ma sono coinvolti anche gli intercostali e l’iliaco. Per i principianti, l’esecuzione potrebbe risultare difficoltosa, poiché è necessario un po’ di tempo e di impegno per riuscire a rinforzare e tenere sotto controllo la regione addominale.
Il Vacuum si esegue in piedi, leggermente inclinati in avanti con le gambe divaricate e le mani poggiate su una panca.
Dopo aver fatto un bel respiro butti fuori tutta l'aria dai polmoni, incavando l'addome mentre il diaframma si innalza verso la cavità toracica.
Mantieni questa posizione trattenendo il respiro per 5-10 secondi e poi ripeti il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPrendo informazione dal web perchè a parole mie verrebbe un po' confusa come spiegazione:Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Servirebbe a imparare a controllare l'addome e a tenere una postura senza la classica panza sporgente... In TEORIA
---------- Post added at 18:02:51 ---------- Previous post was at 17:58:12 ----------
Oggi alla fine dell'allenamento del petto è tornato il dolore ma alla fine per fortuna
panca piana 5x5 @kg 70-67.5-67.5-65-65
Leggermente inclinata manubri3x8 @kg 24 per lato
più inclinata manubri 3x8 @kg 22 per lato
croci ai cavi 6x12 @kg 15 per lato
---------- Post added 07-10-2014 at 12:00:22 ---------- Previous post was 06-10-2014 at 18:02:51 ----------
Ottimi doms alle gambe dall'allenamento di sabato, stamattina mi è pure vebuto un crampo alla coscia oggi dorso, salto gli stacchi sia per i doms alle gambe sia per il fastidio alla schiena
ieri un tipo in palestra: sto prendendo il the verde per asciugare
io: bravo (insomma), che marca?
quello: estathè
---------- Post added at 17:10:13 ---------- Previous post was at 12:00:22 ----------
Oggi wo dorso senza stacchi
trazioni 5x6-5-4-4-4 ultime 3 serie negative fino a non poter neanche tenere la posizione
rematore t bar 4x10 @kg 50-45-40-40 +sbarra, movimento lento e controllato
lat machine 4x10 @kg 55-50-50-45 movimento lentissimo e isometria e negativa molto lenta
rematore manubrio 3x10 @kg24-22-22-22 per lato anche qui movimento molto lento
pulley basso 3x25 @kg45
alzate a 90 3x15 @kg 5 per lato
---------- Post added 08-10-2014 at 11:39:25 ---------- Previous post was 07-10-2014 at 17:10:13 ----------
Piccolo ordine arrivato
---------- Post added at 17:18:39 ---------- Previous post was at 11:39:25 ----------
Sta diventano un monologo
spalle tricipiti
lento avanti seduto 6x5 @kg 50-50-45-45-42.5-42.5
alzate laterali singole 3x10 @kg 10 per lato
scrollate (32 kg per lato) SS Alzate laterali (7kg per lato) 3x15-15
skull crusher manubri 4x10 @kg 10 per lato
push down corda 3x12 @kg 30
estensioni corda davanti la testa 3x15 @kg 25
crunch lentissimi 6xmaxLast edited by Alien96; 07-10-2014, 15:53:53.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ottima scelta il Vitamins mi son trovato bene! Fai sapere feedbacks sul c4 vai forte! Continua così!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il vitamins infatti l'ho preso sotto il tuo consiglio perchè è davvero economico rispetto ad altri osannati anavite e triad, e non ha quasi nulla in meno.... Riguardo il c4 non saprei dare feed perchè è il mio 2º prewo (il primo fu scitec hotblood) e lo sto prendendo in un contesto di iper contro l'ipo in cui prendevo il "sanguecaldo" però è buono il gusto
Ps: credo farò una visita dal fisio...mi faccio curare tutti i mali, un pó come il centro pokemon
Ps: veramente un feed ce l'ho. Prendo il c4, mezzoretta tra camminata, cambio in palestra ecc, mi siedo sulla panca del military per riscaldarmi, e mi passa davanti una lucertola... Per un attimo ho pensato di aver sbagliato dosaggio, invece poi ho visto un tipo che le correva dietroLast edited by Alien96; 08-10-2014, 22:28:45.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta