Originariamente Scritto da Alien96
Visualizza Messaggio
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
-
Il fatto è che non mi sono mai sacrificato troppo in ipo, tranne la dieta d'urto sbagliatissima per perdere i primi kg poi l'unica ipo che ho seguito è stata di 2300 kcal con parecchi sgarri per un mese e mezzo, quindi spero che se quest'anno la inizio un pó prima e con più testa, potrò arrivare a risultati accettabiliVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioIl fatto è che non mi sono mai sacrificato troppo in ipo, tranne la dieta d'urto sbagliatissima per perdere i primi kg poi l'unica ipo che ho seguito è stata di 2300 kcal con parecchi sgarri per un mese e mezzo, quindi spero che se quest'anno la inizio un pó prima e con più testa, potrò arrivare a risultati accettabili
Commenta
-
-
Alien i complimenti te li avevo già fatti ma te li rinnovo anche adessoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioGrazie ma se il limite è 100, io sono forse a 0.8
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma ragazzi voi come fate a ridimensionare le foto che avete nell'avatar? Che programmi usate?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Sotto consiglio di un noto utente del forum oggi ho ordinato il libro "DCSS training: power mechanics for powerlifters" così cerchiamo di acculturarci un pó e di imparare sto benedetti stacchiVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSotto consiglio di un noto utente del forum oggi ho ordinato il libro "DCSS training: power mechanics for powerlifters" così cerchiamo di acculturarci un pó e di imparare sto benedetti stacchi
Sai cosa apprezzo del tuo percorso a prescindere dai cambiamenti?
Apprezzo che ti stai sbattendo per capirle le cose poi vabbè metterle in pratica è il passo successivo. Bravo continua così!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Grazie io ho un "problema" : se leggo qualcosa, ad esempio quattroruote, e leggo: il 320d ha l'lsd autobloccante (sparata lì, non ci capisco nulla di macchine) prima di continuare, mi cerco cosa sia! Ovviamente problema era ironico, penso sia una cosa buona
Ieri sera su amazon c'era l'ultimo scntato, che stamattina era sparito... C'entri nulla?
Ho scelto ironpaolo perchè i suoi articoli mi incuriosiscono e divertono molto, soprattutto appunto quelli presi da questo libro, il prossimo credo che sarà "i principi di poliquin"
---------- Post added at 12:42:14 ---------- Previous post was at 12:36:49 ----------
Ps: non ho idea di come si faccia questa posa
Last edited by Alien96; 04-09-2014, 15:47:20.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta