Sto aumentando progressivamente ma il peso sembra inchiodato per ora...
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Aggiorno con wo di oggi, azzarderei follia più che workout, ero troppo carico e forse ho fatto troppo, ma sono convinto che sovrallenamento, cortisolo e cazzate simili al mio livello non esistano.
squat 6x8-8-6-4-4 @kg 85-85-90-95-100
affondi 3x10 @kg 24
Leg press orizzontale 3x12-10-10 @kg 90
leg curl 3x12 @kg 40
leg extension 3x6-6-6 @kg (40-30-25)
Panca piana 5x8-8-6-6-4 @kg 50-50-55-55-60
panca inclinata manubri@ kg 36
skull crusher 3x10 @kg 26
alzate laterali seduto 3x15 @kg 12
questo è uno squat... Che ve ne pare?
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiolol che culo...inserisci junk food,tu puoi
Commenta
-
-
fire,lui deve magnare come un animale per crescere,se inserisce junk food fa in fretta a raggiungere le kcal che gli servono per crescere,e il "junk food" non è veleno,basta moderarsi nel consumo. Comunque,alien,lo squat ovviamente è da correggere ma ne vedo alcuni 10mila volte peggio. Parti mandando indietro il sedere,petto il fuori,ginocchia sparale in fuori(che non vuol dire portarle avanti,ma che devono seguire la direzione delle punte dei piedi) e prima di partire gonfia l'addome e contrailo. Discesa controllata,sedere SEMPRE indietro,in modo tale da controllare il movimento ed abbassare le % di perdere la curva lombare. Comunque mi ripeto,ne ho visti di peggiori.
---------- Post added at 18:25:59 ---------- Previous post was at 18:24:38 ----------
ah scusa alien non avevo letto,comunque 1kcal è 1kcal,poi ovvio il mio è solo un consiglio,ma se sei ex obeso(io ero ex sovrappeso) è normale avere paura dei "cibi spazzatura",però se non ho capito male con 3000kcal non cresci giusto?
Commenta
-
-
Non sembro crescere per ora infati negli ON ho portato 3400, off 3000 con più grassi e meno carbo. Nella prima pagina trovi la foto da obesoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Se voglio li faccio 6 colpi con 60 kg alla leg extension... Ha senso secondo te? Carico molto in squat e pressa, leg extension e leg curl a mio parere vanno fatti a "pump"Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Veramente non ne facevo proprio cardio il massimo che ho fatto mentre dimagrivo erano 15 minuti di camminata 3 volte a settimana prima dei pesi. Come mai chiedi se abusavo?
comunque workout di oggi:
stacchi 5x5 @kg 95-97.5-100-100-105
trazioni 3x6
rematore t-bar 3x10 @kg 37.5 +sbarra
lat machine 3x10 @kg 50
pulley 2x20 @kg 35
scrollate 2x20 @kg 48
alzate a 90 4x15 @kg 10
alzate laterali 3x15 @kg 12
curl bil.ez 3x8 @kg 34
curl manubri alternati su panca inclinata 2x10@kg 14
curl manubri alternati 3x15 @kg 18
Sto migliorando a poco a poco
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta