Grazie! A mandare messaggi privati sono abilitati solo pochi utenti a seconda di grado o non so cosa, puoi lasciarmi una reputazione dove scrivi quello che vuoi ( stella in basso a sx). Poi per controllare la mia risposta guardi la tua casella reputazioni.
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Con oggi comunque sono 14 giorni di fila di allenamento, é un sistema che sto sperimentando e devo dire che come forza sono migliorato proporzionalmente tantissimo in cosi poco tempo, un po' meno come volumi. Ora un'ultima settimana cosí per poi prendere un po' di relax nelle vacanze di pasqua (che significa diminuire la frequenza e il volume generale)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Petto tricipiti
Panca piana 5x5 +2x8
Inclinata manubri 5x8
Chest press 4x12+1x10-10-10 stripping +4 rp con l'ultimo peso
Croci su inclinata 4x10
Croci ai cavi 5x12
French press 5x8
Manubrio dietro la testa 4x8 +1x8-8-8 stripping
Sset tra push down barra dritta e push down presa neutra singoli 4x10-10
Push down barra dritta 1x8-8-8+ rest pause vari 50 reps con ultimo pesp stripping( 50 reps solo i rest pause, senza contare lo stripping)Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Alien come gestivi la dieta quando eri a bf più alta?
Sono in cerca di spunti per la mia situazione! Anche se ovviamente poi faccio solo quello che mi dice Paolo!Gabriele V1 [Paolo Docet]
http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841
Commenta
-
-
Quindi hai iniziato ad allenarti direttamente da una bassa bodyfat? Non ci sei mai stato in una condizione simile alla mia?Last edited by Doguar; 20-03-2016, 21:59:23.Gabriele V1 [Paolo Docet]
http://www.bodyweb.com/threads/442031-Gabriele-V1-Paolo-Docet?p=9402841#post9402841
Commenta
-
-
Mentre dimagrivo mi allenavo per modo di dire, piú cardio che altro, qualche pesetto ma fatto a caso, non c'era nessuna dieta, semplicemente non mangiavo.
Una volta dimagrito mi sono iscritto in una palesrra seria e ho iniziato a studiare e mettere in pratica, ho iniziato ad alzare le kcal per poi abbassarle a ridosso dell'estate...come faccio ora diciamo solo che i primi 2 anni ero fissato col mangiare "pulito", ora sono moolto più flessibile.
In una condizione come la tua a livello di grasso sono adesso, ogni anno faccio l'errore di appannarmi troppo...peró a mio parere soprattutto per i neofiti consiglio di mangiare e spingere e fregarsene della bf, senza troppi tecnicismi (magari cercare di non esagerare per quanto riguarda la bf)
A mio parere molto piú importante imparare ad allenarsi che fissarsi con la dieta, io vedo la dieta (al mio livello ovviamente, altro discorso per chi gareggia) come contorno all'allenamento e non viceversa.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ogni forza ora è canalizzata nell'allenamento, tenendo una normocalorica, ed aspettando la fine dell'estate per tornare a mangiare un po' di più. Io ho messo 7 kg puliti, ma per farlo sono veramente ingrassato tantissimoGabriele V1 [Paolo Docet]
Commenta
-
-
Hai tue foto attuali?Gabriele V1 [Paolo Docet]
Commenta
-
-
Da oggi scendo a 2800 kcal sperando di iniziare a scotennarmi, oggi spalle, stesso wo dell'altra volta
Spinte in alto man. 6x6+1x6-6-6 +4rp con l'ultimo peso
Alzate laterali violente 5x8+2x8-8-8
.sset shoulder press + alzare lat cavi singoli entrambi superslow 4x10-10
Metto anche 2 video a caso degli ultimi wo
Last edited by Alien96; 21-03-2016, 17:54:36.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ieri nelle spinte per i delts mi si é un po'infiammato il tendine del capo lungo, da ieri ghiaccio a palla e fans...oggi per fortuna avevo gambe
Leg ext 4x12+1x10-10-10 stripping
Leg curl 4x12-10-10-8 +1x10-10-10 stripping
Leg press 5x15-10-8-8-6+1x10-10-10-10-10 stripping (qua stavo morendo seriamente)
Leg curl in piedi singolo senza riposo 4x12 di fila
Affondi in camminata 4x8+post serie finale 50 a corpo libero
Hack squat 5x12-10-8-8-20
Sset senza riposo ne tra i due esercizi ne tra le serie (tutto di fila insomma) leg curl sdraiato singolo e leg ext singolo 4x12-12Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ammazza come le martelli le gambe
Per il clb forse hai esagerato con i woOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si probabile ma gia ora sto meglio, domani schiena e dopodomani petto, se ho ancora noie rallento un po' che oggi é il 17mo giorno di fila di wo ahahVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta