Mentre lo carico faccio qualche colpo ogni due/tre dischi che metto
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMentre lo carico faccio qualche colpo ogni due/tre dischi che metto_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Petto spalle tricipiti
Croci su inclinata 3x12 @kg 18
Spinte su inclinata manubri 5x5 @kg 34 + ultima serie due drop set
Chest press ss croci ai cavi 4x10-15
Alzate laterali 5x12 @14 kg
Alzate laterali appoggiato a muro inclinato braccio singolo 2x20 senza riposo tra le braccia
French press 5x6-6-6-8-8
Push down barra dritta 3x12
Push down corda ss push down presa neutra singola 4x10-15
15'cardioVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Ho iniziato a far così sotto consiglio di blackshark... Perchè avendo delts molto più avanti del petto, rubano il lavoro nelle distensioni...
Facendo delle croci pre-esaurimento, il petto, già affaticato, lo spremi per bene nelle distensioniVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Ieri gambe e 15' cardio
Oggi trazione 2
Rematore 70º 5x8+ds finale
Lat neutra 3x12
Row machine 3x12
Meadows row (fantastico, mai provato) 3x12
Lat pulldown braccia tese 3x12
Rematore al cavo basso 2x20+1xreps alla morte alternando braccia senza riposo
Alzate a 90º cavo singolo 3x20 alternando braccia senza riposo
Curl bil. Ez 3x8
Curl martello 4x12
Carl ai cavi vari cambiando ogni serie impugnatura
15' cardio
---------- Post added at 20:00:12 ---------- Previous post was at 19:08:05 ----------
15 febbraio
Ora
Si procede con il cut kcal ancora non troppo basseVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A febbraio invece? Cmq stai andando forte ;-)
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Sono stato per mesi a 3600 con l'errore che un giorno a settimana mi lasciavo andare a cheat disumani ( roba da 3000kcal oltre le 3600).
Da gennaio ho iniziato a scalare (200 kcal ogni 2 settimane), e da tre settimane ho inserito cardio... Ad oggi niente cheat da poco meno di un mese
Comunque oggi
Panca inclinata manubri 5x10 kg 30
Alzate laterali 4x12 kg 15
Alzate laterali cavi singole tensione continua 2x15
Dips bw 4x15-12-10-10
Croci cavi ss croci cavi bassi 4x12-12
French press barra dritta 4x10 @kg 32 circa (non so il peso della sbarra piccola)
Push down corda ss corda sopra testa 3x12-12
15' cardioLast edited by Alien96; 27-03-2015, 20:54:24.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Quanti kg hai perso per ora? Beh dai un cheat al mese almeno puoi sparartelo, magari più contenuto [emoji2]
Commenta
-
-
La bilancia a volte conviene che sia rotta [emoji1]
Porta solo a farsi seghe mentali
Commenta
-
Commenta