Complimenti per il deltoide alien!
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Dalle foto sembra che il petto c è..o meglio sulla parte esterna si è sviluppato.. Un po carente la parte sternale e clavicolare
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Ecco cosa intendevo... In questa foto stavo allenando il petto e non i delts
Comunque leo peso 85 ma sto scendendo pian pianoLast edited by Alien96; 07-03-2015, 16:45:02.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Se consideriamo iniziali quelli dell'ultima estate
Panca 5 reps da 50 a 80
Squat ero a 110/120 sulle 5 reps ma non lo faccio da una vita
Lo stacco prima lo facevo completo , ora utilizzo i mezzi stacchi circa 130 6-7 reps
Rematori ho iniziato a farli da pochi mesi, sono sui 90 kg 6 reps a 70º, manubrio 45-50 kgVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioRematori ho iniziato a farli da pochi mesi, sono sui 90 kg 6 reps a 70º, manubrio 45-50 kg
Commenta
-
-
Ahah si tranne la panca che faccio con buona esecuzione, lenta e controllata, gli altri in particolare i rematori sono fatti come dice bro perrotsVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Quanto hai di braccio Alien?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Wo gambe di oggi
Leg ext. 4x10
Hack squat piedi larghi 5x12-10-8-8-6
Leg curl seduto 5x15
Hack squat puedi uniti 4x15/20
Leg curl singolo in piedi 4x10 (tecnica una reps e 1/2) molto lento senza riposo (una gamba, poi l'altra, di nuovo la prima...)
Leg ext singolo 4x15 +5 negative ogni serie
Affondi camminati manubri 4x15+max reps ogni serie senza pesoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioWo gambe di oggi
Leg ext. 4x10
Hack squat piedi larghi 5x12-10-8-8-6
Leg curl seduto 5x15
Hack squat puedi uniti 4x15/20
Leg curl singolo in piedi 4x10 (tecnica una reps e 1/2) molto lento senza riposo (una gamba, poi l'altra, di nuovo la prima...)
Leg ext singolo 4x15 +5 negative ogni serie
Affondi camminati manubri 4x15+max reps ogni serie senza peso
tanta roba cavoloGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
mi segno, anche io mi alleno in 6xweek_CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Benvenuto
---------- Post added at 21:11:26 ---------- Previous post was at 00:19:00 ----------
Ho trovato una foto datata ottobre 2013
---------- Post added at 21:23:21 ---------- Previous post was at 21:11:26 ----------
La condizione attuale è questa
---------- Post added at 21:28:22 ---------- Previous post was at 21:23:21 ----------
Ps: da oggi iniziato seriamente cardio
Oggi 30 minuti, oltre questi in un giorno off, farò 20 min post wo tranne che nel leg day... Quindi almeno 4 volteLast edited by Alien96; 16-03-2015, 09:31:52.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta