Top bicipite!
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Last edited by Alien96; 03-02-2015, 23:27:11.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Buon allenamento gambe oggi
4x12 leg ext 80kg
7x8 hack squat 75 kg
1x20 hack squat rp 50kg
2x20 leg curl seduto 40 kg
1x50 in rp leg curl seduto in rp 30 kg
Sst set leg ext 50kg a scalare
2x20 leg ext 40 kg
4 serie calfVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Sui mezzi stacchi ti ho già detto in pvt xD io leg day mi piace! Proud of you
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Secco [emoji8]
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Grande cambiamento.. vedendo la foto all'inizio del tuo diario sono rimasto impressionato.. poi ho letto qualche pagina prima che ero stai facendo un pò di ricomposizione corporea cercando di levare un pò di grasso mantenendo più possibile muscolo , con variazioni in iper durante giorni on e negli off stai in Ipo/Normo calorica.. Come ti stai trovando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggiosempre in multi raramente mono con richiami (:Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
No mi alleno 5/6 volte a settimana , di solito col sistema spinta/trazione/gambe
---------- Post added at 13:33:25 ---------- Previous post was at 13:00:04 ----------
Ti dico ad esempio come mi sono allenato questa settimana:
Lunedi
Spalle e richiamo petto
Martedi
Dorso rematori e mezzi stacchi
E trapezi
Mercoledi
Gambe
Giovedi
Petto e tricipiti
Venerdi
Dorso con focus ampiezza (lat, trazioni, pulldown)
E bicipiti
Oggi sono indeciso se andare o no perchè sono tutto dolori ahah ma se andassi fare un richiamo spalle ad alte reps e un richiamo quadricipiti idemLast edited by Alien96; 07-02-2015, 14:02:23.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta