cheat di oggi ahah
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Vegano? Secco!
Inviato dal mio iPad utilizzando Piume di Pappagallo
Commenta
-
-
Fammi la zyzz-pose nella prossimaHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAha grazie ma non ho capito l'emoticon finale...Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
destra
---------- Post added at 14:27:13 ---------- Previous post was at 14:26:07 ----------
Non farti ingannare, sembrano piu tirati perchè la mutanda era piu alzata ahah sembra un discorso da fireice (senza offesa per fire )Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggiodestraGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Che sembrino due cotechini non c'è dubbio ahah
---------- Post added at 14:33:04 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
Dimenticavo comunque che la foto a sx l'avevo scattata subito dopo esser tornato a casa dal wo gambe, invece a dx totalmente a riposoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioChe sembrino due cotechini non c'è dubbio ahah
---------- Post added at 14:33:04 ---------- Previous post was at 14:28:09 ----------
Dimenticavo comunque che la foto a sx l'avevo scattata subito dopo esser tornato a casa dal wo gambe, invece a dx totalmente a riposoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta