If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-.-
intendevo se era buona come creatina, non se facesse miracoli
l'ho appena provata e si scioglie completamente in acqua, non rimane neanche un granello, al contrario di quella universal e anderson che la dovevo masticare
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Oggi a metá del wo spalle ho inserito le spinte manubri alternate... In ogni serie la sinistra cede prima, e per curiosità all'ultima serie ho proseguito con la destra soltanto... Sono uscite 6 reps in più... In una serie da 10
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
---------- Post added at 19:50:16 ---------- Previous post was at 07:43:07 ----------
Oggi wo braccia molto buono, lo riporto perchè mi ha massacrato
panca presa stretta 4x6 @kg 65-65-65-60-60
curl bil. 4x6 @kg 40 circa dipende dal peso della sbarra che non conosco
skull crushers manubri4x10 @kg10-9-8-8 per lato ultima serie 3rp
Curl manubrio scott 4x10 @kg 11-10-9-8 per lato ultima serie 3rp
push down 3x12 @kg 40-40-35-35
curl inverso bil ez 3x15-12-30 @kg 20-20-solo sbarra che non so quanto pesa ma più pesante di quella di prima che non sapevo quanto pesava
push down corda kg25 SS Curl man alternati 10kg per lato 3x15-15
Oggi arrivo in palestra carichissimo per le gambe, seconda serie di riscaldamebto hack squat, contrattura ho fatto l'allentamento spalle +richiamo dorso e vari esercizi per gli stabilizzatori della colonna (alzate a 90, scrollate ecc) che faccio spesso per cercare di correggere l'atteggiamebto cifotico
un episodio divertente: un mio amico che si allena da poco mi chiede di insegnargli lo squat, che ha fatto poche volte a corpo libero... Lo fa con la sola asta e si sbilanciava molto in avanti, allora gli metto la panca sotto al culo ricordando un articolo di leviatano, e neanche 2 reps arriva l'istruttore a dire chi si inventa queste cose, che non esiste, che lmistruttore è lui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta