Il diario di Alien!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lexotal
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 10
    • 1
    • 3
    • Ivrea (TO)
    • Send PM

grandissimo! secondo me hai già una buona condizione..... conoscendo il punto di partenza ti direi sconvolgente.
    sei e sei stato per me (e credo anche per altri) dimostrazione assoluta di quanto la costanza, l' intelligenza e il giusto approccio (mentale e sportivo) possano fare miracoli anche in situazioni difficili.
    calcolando la tua età penso che avrai enormi soddisfazioni.
    Riguardo le pro sono assolutamente concorde....... ingrassano solo se c'è surplus calorico.a mio parere in fase cut-sgrasso-definizione per noi ex-obesi sono tendenzialmente i carbo a farci lievitare

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Nessuno ha detto che troppe pro diventano grasso , ma stare sulle 220mi sembra tanto se sei in massa, leggendo sul forum basterebbero anche 1.7*peso. Meglio abbondare in cut secondo me.
      Get ripped or die mirin

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Più che altro troppe pro ti alzano troppo il metabolismo imho. Ma è anche una cosa soggettiva.
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          Nessuno ha detto che troppe pro diventano grasso , ma stare sulle 220mi sembra tanto se sei in massa, leggendo sul forum basterebbero anche 1.7*peso. Meglio abbondare in cut secondo me.
          Non è così semplice il corpo umano.. Ognuno deve trovare la propria via e con formule e formulette non si va da nessuna parte.

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
          Più che altro troppe pro ti alzano troppo il metabolismo imho. Ma è anche una cosa soggettiva.
          e dove sarebbe il problema del metabolismo? Meglio averlo veloce che lento.

Grande Alien! Stai facendo un ottimo lavoro!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• GO HARD
            Bodyweb Senior
            • Jun 2014
            • 575
            • 67
            • 176
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio
            Non è così semplice il corpo umano.. Ognuno deve trovare la propria via e con formule e formulette non si va da nessuna parte.

sisi sono numeri da prendere con le pinze o quasi !
            Get ripped or die mirin

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

Nel mio percorso il forum è stato l'inizio, vi posso dire che quasi nulla di quello che faccio lo prendo dal forum... Comunque grazie a tutti, bellissime parole lexotal
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• RUS
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 870
                • 26
                • 20
                • Appeso ad una sbarra
                • Send PM

Originariamente Scritto da Perrots Visualizza Messaggio

ok mi sono espresso male, intendevo che tenendo le kcal ad una certa quota e tenendo alte le pro, se fai fatica a prendere peso è perchè tenere alte le pro aumenta di molto il metabolismo. Viceversa tenendo le pro più basse ed alzando gli altri macro a parità di kcal il problema si riduce.

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                Nel mio percorso il forum è stato l'inizio, vi posso dire che quasi nulla di quello che faccio lo prendo dal forum... Comunque grazie a tutti, bellissime parole lexotal
                lo avevamo capito

Il mio diario:

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

Nessuno sul forum mi avrebbe consigliato 5 allenamenti a 30 serie l'uno,intanto...
                  Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• RUS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 870
                    • 26
                    • 20
                    • Appeso ad una sbarra
                    • Send PM

Il fatto che tu abbia o meno risultati non significa che ciò che fai sia corretto oppure che tu non possa migliorare più velocemente sfruttando altri metodi però, questo in generale con ogni metodologia allenante.
                    Non c'è una scienza precisa che regola queste dinamiche per intenderci, ci sono vari modi di allenarsi ognuno più o meno creativo, se azzecchi quello che fa per te in una determinata circostanza migliori, viceversa stalli o regredisci.

Il mio diario:

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

Scusate, per le pro ho dimenticato di conteggiare i bcaa... Sto a 3g/Kg negli on... Poco meno negli off... Ma se sto migliorando nettamente, ha senso abbassarle?

Commenta

• RUS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 870
                        • 26
                        • 20
                        • Appeso ad una sbarra
                        • Send PM

Se migliori continua come stai facendo

Il mio diario:

Commenta

• shaitan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2014
                          • 1325
                          • 62
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RUS Visualizza Messaggio
                          Il fatto che tu abbia o meno risultati non significa che ciò che fai sia corretto oppure che tu non possa migliorare più velocemente sfruttando altri metodi però, questo in generale con ogni metodologia allenante.
                          Del resto nel 99% delle palestre vige ancora "lo fa quello grosso"

Commenta

• Alien96
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2013
                            • 1113
                            • 87
                            • 35
                            • Send PM

Post leg day
                            Il fastidio allaparte alta del quad destro, quasi all'anca , è diventato più forte soprattutto nelle prime serie di squat, la prossima settimana vado di fisio
                            squat 5x8 @kg 100(non ho voluto forzare troppo, ma comunque stavolta sotto il parallelo)
                            hack squat 3x8 @kg 55 discesa massima e lenta
                            affondi camminati man. 4x20 @lg 14 per lato
                            leg curl 35kg SS leg extension 45kg 4x12-15 (ho notato che con i piedi a martello nel curl sento molto meglio il femorale)
                            donkey calf 4x8 @kg 60 molto controllata

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Wo petto molto buono
                              piana 6x5 @kg 70-70-67.5-67.5-65-65 +1x8-4-2 @kg60 rest pause
                              inclinata 3x10-8-8 ho caricato 35 kg ho usato una sbarra nuova che credo sia intorno a 15kg
                              inclinata man. 3x8 @kg 20 per lato movimento molto lento e fermo al petto 2-3 sec.
                              croci ai cavi 4x15 @kg 15 per lato
                              crunch liberi 4xmax
                              criss crunch SS jack knife 3x15-12

Commenta

• Alien96
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2013
                                • 1113
                                • 87
                                • 35
                                • Send PM

Oggi spalle
                                lento in piedi 6x6-6-6-8-8-8 @kg 45-42.5-42.5-40-40-37.5
                                alzate laterali braccio singolo 3x10 @kg 10 per lato
                                scrollate bil (75kg) SS alzate frontali con disco alla zyzz () (kg 15) 3x15-12 volevo provarle le frontali così
                                alzate laterali 3x20 @kg 6 per lato ultime 5 reps isonetria massima possibile

---------- Post added at 17:59:24 ---------- Previous post was at 17:51:55 ----------

I fianchi vanno allargandosi ma pazienza, tanto dovrebbe essere più facile dimagrire che costruire , perciò per ora costruiamo

Commenta

Working...
                                X