If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pArrot mi è venuta spontanea
Il metabolismo si adatta, io se l'anno scorso avessi mangiato così ..
più massa--->più kcal bruciate mentre guardi la juve
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Il metabolismo può variare anche di molto ed oltretutto la facilità ad ingrassare dipende anche da "con quanto grasso addosso" parti cmq buona partita ! Mi sa che siamo tutti li XD
Il metabolismo può variare anche di molto ed oltretutto la facilità ad ingrassare dipende anche da "con quanto grasso addosso" parti cmq buona partita ! Mi sa che siamo tutti li XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
siamo li e perrots conosce anche la mia cena . shhh
Giulio ma mi viene un dubbio a questo punto... sei sicuro di calcolarli bene i macro??
Poi purtroppo imho per tollerare bene i carbo ad esempio (umm che buoni i carbo :acquolina: )bisogna mangiarli coi giusti abbinamenti e mangiarne tanti così il tuo fisico pian piano si abitua a tollerarli sempre meglio
rus li calcolo bene i macro fidati . Alien qui anche io in cut stavo a 180carbo e sono dimagrito bene XD. Come detto nel mio diario credo sia stato uno shock metabolico al corpo dato che sono passato da ipo a iper in un giorno XD. Però devo ammettere che la verdura non la conto ,e li 2-300kcal ci stanno XD
nono non la gonfio d'olio XD,però al giorno tipo 200gr fagiolini,200gr broccoli,2 pomodori e una cipolla credo che almeno 200kcal le fanno,anche 300 volendo
Sei intorno alle 100 kcal. Puoi non contarle tranquillamente (PS i fagiolini sarebbero legumi, OK non contare lma che non diventi valido per tutto i legumi )
Ho trovato due foto di quest'estate quando avevo provato a tirarmi, poi mi sono accorto che stavo facendo la cazzata dato che stavo perdendo il poco che avevo
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta