Si ma è meno schienato :P devo partire con il culo più a 90º vero?
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Il diario di Alien!
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi ma è meno schienato :P devo partire con il culo più a 90º vero?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi ma è meno schienato :P devo partire con il culo più a 90º vero?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Sarebbe un onore ovviamebte era voluta eh
---------- Post added at 18:06:48 ---------- Previous post was at 17:25:43 ----------
Da metà luglio sto a 450cho on e circa 3300 kcal, off 3000 kcal 280 cho... Per ora la panza sembra tenere
Back
addome contratto
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Sisi avevo capito il wtf era per il fatto che sono tutto tranne che ecto comunque tranne lo sgrassaggio grosso due anni fa non ho mai provato a eliminare il grasso del tutto, cosa che farò l'anno prossimo pre-estate, almeno ci provoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Il diario di Alien!
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiosi ma come fai a non essere ecto se stai a 3300kcal!!! io a 2500kcal a momenti spanzo XD
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta