Il diario di Alien!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Cone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
      Bodyweb Senior
      • Jan 2009
      • 737
      • 98
      • 99
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
      Cone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
      Sì ma fin ad un certo punto...cioè se uno è acerbo ai pesi è probabile che riesca per un periodo ad incrementare massa magra e a togliere adipe facendo bodyrecomp. Ma imho non ha assolutamente senso intestardirsi con la massa ed arrivare magari hp al 18% e poi iniziare a definire. Perdi troppa massa costruita e soffri il triplo in def. Quindi ok costruire un po' prima di definire ma è sempre meglio iniziare una bulk su una base pulita che su una base con grasso vecchio imho.

PS: mi son intromesso senza preavviso nel diario XD ma solo perchè ci conosciamo già XD
      Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• borgarello96
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 132
        • 4
        • 2
        • Send PM

e se uno facesse sempre,ovviamente cercando di fare bene le cose,massa pulita e definizione in continuo i fianchi non si leveranno mai? che tristezza . Scusa alien se stiamo andando OT di brutto xD

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
          e se uno facesse sempre,ovviamente cercando di fare bene le cose,massa pulita e definizione in continuo i fianchi non si leveranno mai? che tristezza . Scusa alien se stiamo andando OT di brutto xD
          Alla lunga non puoi definire e in contemporanea mettere su massa...o meglio...è una cosa fattibile in determinati contesti ma molto limitata e difficile.
          Se tu inizi a costruire qualcosa, poi ti ripulisci per bene e riparti da pulito poi noterai che anno dopo anno la qualità migliora

PERROTS

Commenta

• borgarello96
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 132
            • 4
            • 2
            • Send PM

sisi io quello intendevo massa e definizione finche non scompaiono XD. COmunque torniamo topic alien allenati! ahahah

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

Ahah perrots ovviamente sei il benvenuto spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo

---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------

Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addome
              Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Perrots
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 737
                • 98
                • 99
                • Italia
                • Send PM

Ahah perrots ovviamente sei il benvenuto spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo

---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------

Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addome
                Ottimo XD

PERROTS

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

Si perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di pancia

Commenta

• Perrots
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 737
                    • 98
                    • 99
                    • Italia
                    • Send PM

Si perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di pancia
                    E ringrazia di non avere la tosse... XD Brutti ricordi

PERROTS

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

Ma secondo te l'addome quanto va allenato? Io lo alleno 2x week con 6 serie ogni volta, e mai usato sovraccarichi

Commenta

• Perrots
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 737
                        • 98
                        • 99
                        • Italia
                        • Send PM

Ma secondo te l'addome quanto va allenato? Io lo alleno 2x week con 6 serie ogni volta, e mai usato sovraccarichi
                        metti la sveglia alle 3 di notte, bevi 6-7 uova alla rocky balboa e poi dopo un po' di pugni in macelleria vai a casa e fai crunch finchè possiedi ancora un addome.
                        Scherzi a parte...per l'addome non ci son regole fisse...è talmente soggettivo...prova e trova cosa funziona meglio per te. Io non escluderei a priori il sovraccarico.

PERROTS

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

l'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagli

Commenta

• Perrots
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2009
                            • 737
                            • 98
                            • 99
                            • Italia
                            • Send PM

l'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagli
                            Tanto alla fine se è per estetica vengon fuori solo a bassa Bf...e spesso senza nemmeno il bisogno di farci l'ossessione con l'allenamento.

PERROTS

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Ieri sera post cena... Il peso è aumentato di 1kg e mezzo da luglio, ora inizio ad andarci più pesante

Ps: nella routine a-a1 penso di invertirepetto e gambe

---------- Post added at 15:55:43 ---------- Previous post was at 15:47:43 ----------

Ps: aggiungo foto del cambiamento totale, prima foto giugno 2012, seconda giugno 2014

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Scommetto invece che se tu li allenassi più spesso e coi sovraccarichi miglioreresti stacco e squat
                                Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

Working...
                                X