Cone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioCone dicevo per levare i fianchi bisogna esserci qualcosa "sotto" prima no?
PS: mi son intromesso senza preavviso nel diario XD ma solo perchè ci conosciamo già XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioe se uno facesse sempre,ovviamente cercando di fare bene le cose,massa pulita e definizione in continuo i fianchi non si leveranno mai? che tristezza . Scusa alien se stiamo andando OT di brutto xD
Se tu inizi a costruire qualcosa, poi ti ripulisci per bene e riparti da pulito poi noterai che anno dopo anno la qualità migliora
Commenta
-
-
Ahah perrots ovviamente sei il benvenuto spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo
---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------
Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addomeVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioAhah perrots ovviamente sei il benvenuto spero per l'estate prossima di levarli questi fianchi, ho un anno di tempo
---------- Post added at 15:20:12 ---------- Previous post was at 13:21:03 ----------
Dopo due giorni di squat, panca, stacchi e rematori oggi si presentano doms... All'addome
Commenta
-
-
Si perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di panciaVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioSi perchè per la prima volta ho provato 5 sec. Di isometria tra un crunch e l'altro... Penso lo farò più spesso, mai avuti doms all'addome, all'inizio avevo pensato di avere mal di pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa secondo te l'addome quanto va allenato? Io lo alleno 2x week con 6 serie ogni volta, e mai usato sovraccarichi
Scherzi a parte...per l'addome non ci son regole fisse...è talmente soggettivo...prova e trova cosa funziona meglio per te. Io non escluderei a priori il sovraccarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiol'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagli
Commenta
-
-
Ieri sera post cena... Il peso è aumentato di 1kg e mezzo da luglio, ora inizio ad andarci più pesante
Ps: nella routine a-a1 penso di invertirepetto e gambe
---------- Post added at 15:55:43 ---------- Previous post was at 15:47:43 ----------
Ps: aggiungo foto del cambiamento totale, prima foto giugno 2012, seconda giugno 2014
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiol'addome interviene sempre,in qualsiasi cosa tu faccia,sono muscoli che ti danno equilibrio ecc. Io non li alleno molto e soprattutto senza sovraccarichi,vedi tu come e quanto allenarli,io non ci starei troppo su questi dettagliHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta