minchia ma fai meno esercizi alien! ma quanti ghezz ne fai xD,non sempre è buona cosa,fai pochi esercizi e utili
Il diario di Alien!
Collapse
X
-
Lunedi durante le scrollate mi è venuta come una contrattura sotto la scapola destra, e oggi mi fa abbastanza male, soprattutto quando piego la schiena o apro i dorsali... Domani faccio quel che posso in palestra, dovrei fare petto spalle tric, ma non so se petto riesco... Poi stop fino a lunedì prossimo per palestra chiusa..
la scorsa settimana ho eliminato latticini e ridotto molto le fibre, mi sono sgonfiato moltissimoVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Non andare in palestra domani... Riposati e fatti spalmare in quantitá industriali crema d'arnica e artiglio del diavolo oppure il momentdolHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Magari vado e alleno solo le braccia.. Non è un dolore così forte, magari faccio braccia e qualche complementare per le spalle... Che dici?
è come se ci fosse un "buco nero" dove è situato il dolore, non si estende, è tutto in un punto...
comunque oggi per la noia ho misurato il braccio, mi è risultato 36 cm... Avrò sbagliato, è troppo?
Last edited by Alien96; 12-08-2014, 22:37:55.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Le braccia e le spalle sono collegate alle scapole
Se devi proprio andare allena i polpacci perché non puoi fare altro senza rischiare imhoHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Io non alleno i polpacci ma rischiare cosa? Al massimo valuto il dolore domani mattina
il voltaren è controproducente vero? Perchè nasconderebbe il dolore..?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Bel braccino alien si direi anch'io che sono 35/36cm
Comunque cosa hai fatto alle nocche? Picchiato gli armadietti della palestra in preda a delirio di grossezza?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Lol no è una dermatite che mi perseguita da qualche mesetto
---------- Post added at 12:49:10 ---------- Previous post was at 09:30:06 ----------
Allenameni fatto, e sono anche sopravvissuto
panca piana manubri 5x 10-8-8-6-6 @kg 44-48-48-48-52
panca inclinata manubri 4x10 @kg 36
croci su inclinata 3x15 @kg 20
lento avanti 3x8 @kg 30
arnold press 3x15 @kg 20
alzate laterali 4x15 @kg 12
skull crusher 4x10 @kg 28
kick back manubri 3x12 @kg 14
push down corda 3x20 @kg 20
addome saltato perchè dirante i crunch mi faceva davvero male la contrattura
---------- Post added at 12:50:11 ---------- Previous post was at 12:49:10 ----------
Edit: doppio postVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioLol no è una dermatite che mi perseguita da qualche mesetto
---------- Post added at 12:49:10 ---------- Previous post was at 09:30:06 ----------
Allenameni fatto, e sono anche sopravvissuto
panca piana manubri 5x 10-8-8-6-6 @kg 44-48-48-48-52
panca inclinata manubri 4x10 @kg 36
croci su inclinata 3x15 @kg 20
lento avanti 3x8 @kg 30
arnold press 3x15 @kg 20
alzate laterali 4x15 @kg 12
skull crusher 4x10 @kg 28
kick back manubri 3x12 @kg 14
push down corda 3x20 @kg 20
addome saltato perchè dirante i crunch mi faceva davvero male la contrattura
---------- Post added at 12:50:11 ---------- Previous post was at 12:49:10 ----------
Edit: doppio postGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
I consigli non funzionano con AlienHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
Commenta