questa frequenza di lavoro ti ucciderà sallo!
L043nz0's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioquesta frequenza di lavoro ti ucciderà sallo!
non ho l'età
ihihihihihihhi
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
altri 30' di wo.. Sono un po demotivato..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioChe hai combinato lorè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioLa pancia e poco muscolo Giulio....
secondo me ti devi dare un programma di allenamento un po' più tassativo altrimenti concludi pocosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiopoco allenamento e dieta da rivedere?
secondo me ti devi dare un programma di allenamento un po' più tassativo altrimenti concludi poco
Commenta
-
-
cerca di darti delle linee guida per allenamento e dieta.
anche base, poi ti adatti di volta in voltasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiocerca di darti delle linee guida per allenamento e dieta.
anche base, poi ti adatti di volta in volta
per l'allenamento ieri stavo verificando come far lavorare al meglio il pettorale.. un pò di movimenti per la parte clavicolare li ho azzeccati, sternocostale meno, addominale... pochissimo.
Durante i pushup, per esempio, sento lavorare in modo assurdo i tricipiti (durante la fase di spinta), molto più del petto...
Commenta
-
-
IF/WD non è una linea guida:
mangio ogni seria circa 200g di pasta/riso 200 di carne/pesce e verdure con 2 cucchiai d'olio è una linea guida.
poi magari un giorno mangi 150g di riso un giorno 250 di pasta.. magari un giorno mangi una carne magra un altro giorno grassa.. cambia un po' ma almeno sai più o meno ciò che mangi.
per l'allenamento se mi scrivi solo 30' di wo non ho ideai di cosa faisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioIF/WD non è una linea guida:
mangio ogni seria circa 200g di pasta/riso 200 di carne/pesce e verdure con 2 cucchiai d'olio è una linea guida.
poi magari un giorno mangi 150g di riso un giorno 250 di pasta.. magari un giorno mangi una carne magra un altro giorno grassa.. cambia un po' ma almeno sai più o meno ciò che mangi.
per l'allenamento se mi scrivi solo 30' di wo non ho ideai di cosa fai
l'allenamento di ieri per esempio.. non riesco a descriverlo.... posso dirti che di esercizi "convenzionali" ho fatto circa 20 pushup in varie posizioni, circa 50 alzate laterali, 10 squat, 4-5 tentantivi di trazioni alla sbarra, 20 swing, 10 crunch con zavorra + altri esercizi di studio (prendo il peso, faccio movimenti con le braccia per cercare di capire quale fa lavorare di più i diversi muscoli, quindi vario angolazioni, prese e movimento).
Ieri e l'altro ieri ho ridotto al minimo i tempi di recupero.
Serie uniche.
Oggi sento il petto un pò tonico, sicuramente l'ho fatto lavorare ieri... ma l'intensità non è "alta".
Forse ho bisogno di carichi maggiori.
Commenta
-
-
Loré per l'addome non credo di dovertelo dire io che devi curare un minimo l'alimentazione.
per l'allenamento cos'hai a disposizione? anche a corpo libero si può fare molto, ma un minimo di programmazione cercherei di farlasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioLoré per l'addome non credo di dovertelo dire io che devi curare un minimo l'alimentazione.
per l'allenamento cos'hai a disposizione? anche a corpo libero si può fare molto, ma un minimo di programmazione cercherei di farla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioquando vuoi scrivi
I miei obiettivi sono prettamente estetici, di salute e di forza... non devo fare gare, ma voglio stare bene ed avere un corpo soprattutto forte ed efficiente.
Fa bene ogni tanto ricordarmelo
Commenta
-
Commenta