secondo me li raggiungi nell'arco di un mese..
L043nz0's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiosecondo me li raggiungi nell'arco di un mese..
---------- Post added at 13:31:16 ---------- Previous post was at 12:54:12 ----------
1 banana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ieri partita di beach .. 2h... oggi sto con i dolori, ma solo alle gambe e al braccio destro.
2 settimane fa, ifiammato il romboide... fortunatamente non ho avuto problemi ieri/oggi.. merito dell'osteopata credo.
Dieta del ***** in questi giorni. Ieri soltanto un pò più pulito.
Commenta
-
-
auhauhauahua lorè scrivi il libro "La Dieta del ***** Pulito"
sicuramente sarà il best-seller dell'anno, altro che The Warrior Diet o la Dieta Dukan ajuahuahuhauhauhauhauhuha
---------- Post added at 20:20:07 ---------- Previous post was at 20:19:14 ----------
ma alla fine ti sei iscritto in palestra? se nn sbaglio avresti dovuto farlo oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioauhauhauahua lorè scrivi il libro "La Dieta del ***** Pulito"
sicuramente sarà il best-seller dell'anno, altro che The Warrior Diet o la Dieta Dukan ajuahuahuhauhauhauhauhuha
---------- Post added at 20:20:07 ---------- Previous post was at 20:19:14 ----------
ma alla fine ti sei iscritto in palestra? se nn sbaglio avresti dovuto farlo oggi...[/QUOTE]
ihihihihihi
ancora no... oggi ho una riunione... domani sera lavoro... giovedi teatro.. credo slitti a venerdi...
Commenta
-
-
poi nè di venere nè di marte ci si sposa e nè si parte, non si dà inizio all'arte e nn ci si segna in palestra quindi tutto rimandato alla prossima!!
lorè e chi t'accite a te!!!! ahuahuhauuhaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiopoi nè di venere nè di marte ci si sposa e nè si parte, non si dà inizio all'arte e nn ci si segna in palestra quindi tutto rimandato alla prossima!!
lorè e chi t'accite a te!!!! ahuahuhauuhaaOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioche fannullone, peggio di me!! non t' angozzzzzz
nn mi risco a vedere:
Commenta
-
-
R: L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiomagari... mi sopravvaluti.. non sono molto forte zodd..
---------- Post added at 13:31:16 ---------- Previous post was at 12:54:12 ----------
1 banana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioQuesta banana messa così mi ha un po' scosso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 12:13:34 ---------- Previous post was at 01:27:20 ----------
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiono ragazzi, devo iniziare per forza...
nn mi risco a vedere:
---------- Post added at 12:54:36 ---------- Previous post was at 12:13:34 ----------
aggiunto grafico bf/peso
Rimando a compilazione future ---------- Post added at 14:19:02 ---------- Previous post was at 12:31:42 ---------- Bene, inizio il diario con un esperimento su me stesso. L'obiettivo di questo esperimento è: mettere quanta più massa possibile in un mese. Per monitorare e trarre delle conclusioni, è necessario definire: 1.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahahahaha ti sta venendo la panza a sofficino!!mauahahhaha
---------- Post added at 14:19:48 ---------- Previous post was at 12:30:50 ----------
interessante articolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiolorè nn postarmi articoli in inglese perchè mi piglia a male!
Commenta
-
Commenta