If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh 14% è già bassina (io che sto ad un vergognosissimo 20% che dovrei dire?!? XD ).....arrivare al 10% con la roba che mangi ora...la vedo dura!
ma tanto x adesso non credo tu abbia bisogno di definire, anzi!
potrò dire un'assurdità... ma limitando solo i dolci e muovendomi di più, credo di arrivare al 10%.. faccio una vita sedentaria.. è questo il problema principale
---------- Post added at 17:26:17 ---------- Previous post was at 17:21:04 ----------
Se mi dici pure quando vai al bagno pare il grande fratello senza immagini
Buahahahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added 21-03-2014 at 10:26:28 ---------- Previous post was 20-03-2014 at 22:48:03 ----------
ieri sera 2 barette di kinder maxi.. stamane 1 caffè e mezzo... Giuliooooooo hai ragione sto esagerando
ma durerà poco questo tipo di impostazione del diario
di squat sono arrivato a 69kg ma non ho mai provato il massimale (considerando che li faccio in 8 rip. forse qualche altro kg riuscirei a metterlo nella ripetizione singola)
di panca faccio schifo, diciamo che spalla apparte riuscirei a tirar su i 50kg (attualemnte nel 4x6 sto sui 47/49...ma ho dolori alla spalla quindi ho timore ad andare oltre) anche qui nell'alzata singola probabilmente avrei qualche altro kg di margine..)
di squat sono arrivato a 69kg ma non ho mai provato il massimale (considerando che li faccio in 8 rip. forse qualche altro kg riuscirei a metterlo nella ripetizione singola)
di panca faccio schifo, diciamo che spalla apparte riuscirei a tirar su i 50kg (attualemnte nel 4x6 sto sui 47/49...ma ho dolori alla spalla quindi ho timore ad andare oltre) anche qui nell'alzata singola probabilmente avrei qualche altro kg di margine..)
azz.. per me sono carichi inpensabili adesso.. (almeno credo)
settimana prossima ti faccio sapere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta