grande! come sei efficiente! ahahah
L043nz0's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogrande! come sei efficiente! ahahah
oggi è il giorno 0 mazzel... misuro le circonferenze di petto, spalle, braccia, avambraccio, gambe, polpaccio e vita... poi ci rivediamo tra un mesetto
Commenta
-
-
dai che il mese prossimo devi allargare le porte e cambiare guardaroba!!
ps: zodd era interessato pure alla misura del pistolino....
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiodai che il mese prossimo devi allargare le porte e cambiare guardaroba!!
ps: zodd era interessato pure alla misura del pistolino....
Se continuo così devo allargare la cintura... Ahahahaha
Ps: Zodd me l'ha già chiesta in privato ihihihihih
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiotemevo mi rispondessi che zodd te lo ha misurato dal vivo ahahah
Comunque direzione palestra... Sono emozionato
---------- Post added 29-03-2014 at 11:59:24 ---------- Previous post was 28-03-2014 at 21:18:00 ----------
Ieri sera riscaldamento.. Poi un po' di petto e spalle.. Giusto per dare qualche dato.. Panca 10kg ..
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouahahahhaah come hai fatto a fare 10kg se solo la sbarra generalmente ne pesa 12??
Vabbe 10kg a parte il bilanciere
---------- Post added at 22:42:23 ---------- Previous post was at 22:40:08 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioLoré stai messo peggio di Zodd..
Oppure te sei scordato uno zero?
Ma ho sempre detto di nn avere forza
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiocioè.... 10kg x lato + il bilanciere o 10kg in totale + il bilanciere?
e cmq aivoglia che sta messo peggio di me...per ora i miei schifosissimi 55kg di panca li faccio. Poi MUORO, ma li faccio!
Bilanciere + 5 + 5
Ve lo sto dicendo da un mese che nn ce la fo!
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiomiodddio.... IMBARAZZANTE! auahahaha
ma solo chi ti vedeva.....i 5+5 li vedo fare solo alle ragazzette che vanno in palestra tanto per chiacchierare con l'amica di turno XD
Lore' datti na mossa!!
Grazie... Grazie ...(((
Ahahahahahahhahahaha
---------- Post added at 00:32:52 ---------- Previous post was at 00:32:01 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioa ragazza mia con 5kg per lato fa 8 ripetizioni di panca..
150cm per 42kg...
Grazie, siete solidali
Buahahahahahah
Commenta
-
-
Lore io invece ho fiducia in te! Probabilmente sei partito -un pò troppo basso ma prendendo confidenza con gli esercizi secondo me a fine mese ci stupirai
Commenta
-
Commenta