L043nz0's Diary
Collapse
X
-
-
---------- Post added at 19:15:22 ---------- Previous post was at 19:14:45 ----------
ora s dovrebbe vedere...
---------- Post added at 19:15:54 ---------- Previous post was at 19:15:22 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggionon metterla, voglio tutelare la mia sanità mentale
Commenta
-
-
uhm vediamo un po'...
si! se avessi la tua fortuna me ne sbatterei altissimamente di torturammi in palestra!!!! XD
---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:37:18 ----------
in realtà ricordavo che avevi gia' un'ottima base perchè avevo visto la foto centrale su vif....e ti avevo detto le stesse cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouhm vediamo un po'...
si! se avessi la tua fortuna me ne sbatterei altissimamente di torturammi in palestra!!!! XD
---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:37:18 ----------
in realtà ricordavo che avevi gia' un'ottima base perchè avevo visto la foto centrale su vif....e ti avevo detto le stesse cose!
Commenta
-
-
complimenti lore! il più grosso miglioramento mi pare nelle spalle! bravo!
ora però hai definitivamente sancito la tua condanna:zodd ti trova appetibile, cazzacci tua XD
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodella serie "con quel fisico puoi anche non allenarti"!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20:27:08 ---------- Previous post was at 20:24:42 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocomplimenti lore! il più grosso miglioramento mi pare nelle spalle! bravo!
ora però hai definitivamente sancito la tua condanna:zodd ti trova appetibile, cazzacci tua XD
Si, forse si.. Ma devo monitorarmi meglio.. Così è come navigare senza bussola.. I riferimenti servono, le foto sono utili per grossi cambiamenti
---------- Post added at 22:14:46 ---------- Previous post was at 20:27:08 ----------
Nn mi allenavo da 8gg.. Comunque wo "veloce" : 15'
Riscaldamento di 5' (esercizi per il core)
Piegamenti sulle braccia (6 serie da min 6 max 12 rip - 2 esercizi diversi- piegamenti facilitati)
Spalle (5 serie da max 12 ripetizioni - 5 esercizi diversi)
Stato: una pezza, pochissima energia e giramenti di testa
Alimentazione di oggi: if
Primo pasto : 240 gr di fagioli precotti con 2 cucchiai di evo
Snack : semi di zucca e mandorle tostate
Secondo pasto: ancora nn lo so, ora doccia poi aggiorno
---------- Post added at 22:42:58 ---------- Previous post was at 22:14:46 ----------
Ultimo pasto( in ordine): un finocchio intero (nn è Zodd) ihihihih
1 oliva ascolana
Credo circa 100gr di linguine integrali cn sugo di polipo (e pezzi di polipo) con relativa scarpetta con pane integrale gnam gnam
Un soffocino
Un po' di vinello (primitivo) gnam gam
Un carciofo arrostito
---------- Post added at 22:54:52 ---------- Previous post was at 22:42:58 ----------
Un altro carciofo
Una mattonella di focaccia ripiene di mia nonna gnam gnam
Peperonata
Una zeppola
---------- Post added at 22:55:29 ---------- Previous post was at 22:54:52 ----------
Nn avevo molta fame... Più "appetito che il resto"
---------- Post added at 23:13:18 ---------- Previous post was at 22:55:29 ----------
Una caramella e forse un'altra zeppola..
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioMi son fermato al sofficini! Ahahahah
Commenta
-
-
Loré tu magni sempre pochissimo imho!
comunque da quest'estate vedo più volumi.. poi tocca valutare se di massa magra o nosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioLoré tu magni sempre pochissimo imho!
comunque da quest'estate vedo più volumi.. poi tocca valutare se di massa magra o no
Cmq si, più volume sembra anche a me... Pensa che sto intorno agli 81 kg .. Bf 15% circa.. Quindi..
Nella foto di questa estate stavo a circa 79 kg se nn erro.. Certo, cn bf un po' più bassa...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioallora ti sazi troppo in fretta
comunque di BF sarai 13/14% al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggiostamane 81.2 kg - 14,1%bf...
pliche, bio?
sei 186 cm giusto?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta