Originariamente Scritto da l043nz0
Visualizza Messaggio
L043nz0's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioe poi scoprì che Zodd aveva 50 anni..
Commenta
-
-
giulio sei troppo buono, se la stupidaggine si misurasse in anni zodd sarebbe tipo montgomery burns
Commenta
-
-
L043nz0's Diary
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiogiulio sei troppo buono, se la stupidaggine si misurasse in anni zodd sarebbe tipo montgomery burns
Ihihihihiihihih
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 14:40:06 ---------- Previous post was at 14:23:03 ----------
Cacchiarola... Mi Sa che devo rinviare l'esperimento.... Prima devo mettermi a riparo da infortuni.. Quindi un programma di un mesetto almeno...
Quindi farei:
APRILE: programma anti infortuni
MAGGIO: esperimento massa
GIUGNO: forza
LUGLIO: resistenza
AGOSTO: recupero
Poi il resto si vede.. Che ne pensate???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
allora, innanzitutto basta nominare il mio nome invano....
mi duole dirlo ma sappiate che ho letto la trash ultimamente quindi son stato contagiato.....occhio che VI SLAMO TUTTI.
uahahahahahahahahahahahahh specie lorenzo che se tiro un ruttino mi sente
Riguardo all'esperimento e balle varie...
L're' è inutile che scrivi tutte ste minchiate....TA METT SOTT L PIS E A SCATTA'! TRadotto..brasta fregnare e buttati in palestra ad allenarti! poche ciancie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioallora, innanzitutto basta nominare il mio nome invano....
mi duole dirlo ma sappiate che ho letto la trash ultimamente quindi son stato contagiato.....occhio che VI SLAMO TUTTI.
uahahahahahahahahahahahahh specie lorenzo che se tiro un ruttino mi sente
Riguardo all'esperimento e balle varie...
L're' è inutile che scrivi tutte ste minchiate....TA METT SOTT L PIS E A SCATTA'! TRadotto..brasta fregnare e buttati in palestra ad allenarti! poche ciancie!
vero Zodd... ma sollevare pesi con obiettivi chiari e con coscienza maggiore = + risultati
Commenta
-
-
C'è sempre un obiettivo principale che spinge ad approciare una disciplina sportiva,un lavoro o con una donna....
Poi ovvio che l'appetito vien mangiando! Man mano prendi coscienza di quello che fai, magari cresce anche la motivazione ecc...
Ti dico questo perché io sono il primo che vorrebbe "pianificare" tutto. Parto sempre bene "domani faccio questo e quello" e puntualmente mi perdo prima di iniziare... Quindi meglio iniziare guardando poco più in la dei propri piedi così x lo meno diminuisce il pericolo di pestare una merdaccia!
Quindi in sostanza... Muovt!
Commenta
-
-
strano ma condivido lo zodd-pensiero (scritto così fa più accademia) ,ok nn volersi infortunare ma da qua a fare un programma apposta ce ne passa! e poi per mettere massa non è necessario rischiare l'infortunio... soprattutto quando -uno si allena poco ed ha il fisico poco stressato, nei primi tempi bastano stimoli anche "leggeri" ed il corpo subito risponde! ecco perché i neofiti crescono subito all'inizio... è quando il corpo si abitua che viene il difficile!
vai lore spacca tutto!
Commenta
-
-
di quello che ha scritto zodd non ho capito un *****.. ma che lingua è?
però se Mazzel condivide mi fido; Loré pensa se ti infortuni durante il ciclo anti-infortuniosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
buahahahahahahahahahahahahahahahha
mi fate morire
Mo vi rispondo a tutti
---------- Post added at 17:16:26 ---------- Previous post was at 17:14:09 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioC'è sempre un obiettivo principale che spinge ad approciare una disciplina sportiva,un lavoro o con una donna....
Poi ovvio che l'appetito vien mangiando! Man mano prendi coscienza di quello che fai, magari cresce anche la motivazione ecc...
Ti dico questo perché io sono il primo che vorrebbe "pianificare" tutto. Parto sempre bene "domani faccio questo e quello" e puntualmente mi perdo prima di iniziare... Quindi meglio iniziare guardando poco più in la dei propri piedi così x lo meno diminuisce il pericolo di pestare una merdaccia!
Quindi in sostanza... Muovt!
certo zodd, anche io sono un procrastinatore... ora nn mi sto con le mani in mano.... (tranne questa settimana ... perchè mi sono infortunato).
Cmq sono fatto cosi, se non ho un senso.. mi alleno a cazz...
---------- Post added at 17:19:29 ---------- Previous post was at 17:16:26 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostrano ma condivido lo zodd-pensiero (scritto così fa più accademia) ,ok nn volersi infortunare ma da qua a fare un programma apposta ce ne passa! e poi per mettere massa non è necessario rischiare l'infortunio... soprattutto quando -uno si allena poco ed ha il fisico poco stressato, nei primi tempi bastano stimoli anche "leggeri" ed il corpo subito risponde! ecco perché i neofiti crescono subito all'inizio... è quando il corpo si abitua che viene il difficile!
vai lore spacca tutto!
anche se mi sono allenato pochissimo, avrò di sicuro un primo incremento "di massa", dovuto al cambio di esercizi e, magari, dalla costanza... questo lo metto in conto.. ma il punto è la "quantità"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioLoré pensa se ti infortuni durante il ciclo anti-infortunio
sono esercizi tipo ginnastica dolce... quella per gl anziani... sarebbe il colmo
---------- Post added at 18:02:51 ---------- Previous post was at 17:20:25 ----------
Se avete un account gmail, mi inviate l'indirizzo come messaggio privato?
Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioio nn ce l'ho...
Commenta
-
-
Commenta