Originariamente Scritto da TheFox10
Visualizza Messaggio
:scem: Siam tre piccoli porcellin.. Diario di M92, Fox e Lenz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioBuon viaggio Peppe, distruggile tutte!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioè fidanzeeeeeto!Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
---------- Post added at 18:14:12 ---------- Previous post was at 12:04:52 ----------
E vai col tacchinoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
---------- Post added at 18:14:12 ---------- Previous post was at 12:04:52 ----------
E vai col tacchinoIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioAnch'io faccio i sacchettini Dovrebbero confezionarli da 100 gr, altrochè
---------- Post added at 20:08:10 ---------- Previous post was at 20:06:54 ----------
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiolenz...domani facci sapere eh. Sono in trepida attesa del feed
---------- Post added at 20:08:58 ---------- Previous post was at 20:08:10 ----------
(Poi farò vari abbinamenti magari con caffeina, PEA, dendrobium o altro però domani la provo standalone
---------- Post added 05-04-2014 at 06:39:05 ---------- Previous post was 04-04-2014 at 20:08:58 ----------
... Pensavo di scrivere un topic in sezione feedback ma non c'è molto da scrivere. Nada de nada come temevo, già sento la stanchezza di quando stacco la caffeina.. lo proverò in un po' di stack, ma si è comunque rivelata l'ennesima solaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ennesimo suppl scartato..
te li senti o no gli stims ludo?
perché io sono completamente insensibile..due settimane fa, wo con in corpo due scoops di mr hyde e due red bull sugarfree..nulla di nulla..ormai mi butterò su dosi da cavallo di crea, beta ala, caffeina, taurina, agmatina. Però na tristezza ahahah
Commenta
-
-
sei no responder alla grande! IO alla caffeina rispondo bene, dopo 4 settimane di stacco uno scoop di NAPALM e stavo a mille, ora mi sono assestato sui 200mg prewo fisso, non li sopporto i periodi di stacco.. per dirti ieri (tecnicamente primo giorno senza caffeina) ho dormito tutto il giorno.. ma serio, tutta la mattina, poi sono andato ad arco per valutare degli acquisti (passo al compound ), son tornato e ho dormito fino alle 19 quando mi hanno svegliato gli amici con cui avevo appuntamento da me
Purtroppo come la caffeina non c'è nulla (nel genere), forse se mi allenassi nel pome nemmeno la sentirei troppo ma prenderla di prima mattina fa la differenza. La botta ormai non la sento più non facendo periodi di stacco ma sto più attivo tutto il giorno già dopo 20' dall'assunzione. Fossi in te proverei un mix home made non troppo costoso che puoi mantenere più o meno su lunghi periodi (con opportuni stacchi obv) esattamente cosa cerchi? Focus, energia ed euforia? (io sono più concentrato su quest'ultima)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
sti chezz se li senti ahahah minchia vi invidio ahahah
bho te calcola che comunque io all'epoca con 3 caos di oep old, le prendevo e mi rimettevo a letto ( la dose pre cola) e idem faccio ora con dnpx2..
nono, ormai ho deciso che non spenderò più soldi in prodotti con stims, se non saltuariamente e dove proprio necessario ( leggasi: termo)
quindi come ti ho detto, credo che andrò avanti con pre wo no stims, anche perché ho molta più fiducia nei vecchi supplì classici..ad esempio, l'epic della dedicated mi fa impazzire e lo proverò sicuramente..
compound, parli dell'arco? non sono tanto ferrato
Commenta
-
-
Ma infatti vai con quelli e via Il dedicated volevo provarlo! (sisi parlo di arco xD)
---------- Post added at 12:19:56 ---------- Previous post was at 12:14:33 ----------
Comunque, ieri serata con tre belle Giappo Ristorante spagnolo, gelato e poi minilunapark (momenti sbrattavo tutto ) Ora sto per pappare, mi sto trovando benissimo con le barbabietole rosse, ne prendo un sacco e sto notando una maggiore vasodilatazione durante i wo. L'ideale sarebbe prenderle nel pasto prewo ma io non lo faccio ottimo comunque come effetto, forse l'unica cosa che mi da pump
700gr zucchine
500gr barbabietole rosse
400gr pomodori + 400gr insalata + 25gr parmigiano + 10gr olio evo
400gr sugo + 168gr tonno
4 fette pane in cassetta + 100gr prosciutto cotto + mostarda al miele
200gr carote
Bon appetit!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
avrei sempre voluto provarle le barbabietole, ma non mi hanno mai convinto guardandole che sapore hanno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioavrei sempre voluto provarle le barbabietole, ma non mi hanno mai convinto guardandole che sapore hanno?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Regà sono troppo buone! Vabbè che io sono molto amante di verdure ed ortaggi però le barbabietole sono tra le mie preferite! Non mi stuccano mai (al contrario magari di broccoli/cavolfiori/verza ecc..) Unica cosa, non vi spaventate per secrezioni rosse. IO la prima volta mi stavo sentendo male ero convinto di avere emorragie o roba simile.. Dopo 10 minuti ho realizzato, i 10 minuti più brutti della mia vita
---------- Post added at 06:54:54 ---------- Previous post was at 06:43:47 ----------
(oggi wo massacrante )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta